Io gioco l'1X2: istruzioni per "l'uso"

Io gioco l'1X2: istruzioni per "l'uso"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 ottobre 2009, 10:22Scommettiamo su
di Stefano Maraviglia
Piccolo appunto della rubrica curata da Stefano Maraviglia, atto ad inserire anche i "meno esperti", nel mondo della scommessa.

Salve a tutti "aficionados" di "Io gioco l'1X2", sollecitato da alcuni, eccomi qua a vostra disposizione.Tra le lettere festanti e meno, inviatemi in questi giorni, c'è chi mi chiede "lumi" sul significato delle diciture usate nella scommessa ovvero: Under, Over, Gol, No Gol. Premesso che molte altre sarebbero le opzioni per giocare, noi per motivi di praticità utilizziamo le più "famose" e "affidabili" ($). Senza rubarvi altro tempo, vado ad illustrare le nostre "icone".

UNDER - Permette di vincere qualsiasi sia il risultato, a patto che la somma delle reti realizzate nei tempi regolamentari sia inferiore a 2,5 gol, es: Milan-Pizzighettone 2-0, 1-1; 0-0; 0-1 ecc..

OVER - Permette di vincere qualsiasi sia il risultato, a patto che la somma delle reti realizzate nei tempi regolamentari sia superiore a 2,5 gol, es: Milan-Pizzighettone 3-0, 2-1; 2-2; 1-3; 2-4 ecc..



GOL - Permette di vincere qualsiasi sia il risultato, a patto che entrambi le squadre abbiano realizzato almeno una rete nei tempi regolamnetari, es: Milan-Pizzighettone 1-1; 2-1; 3-2; 1-3; 2-4 ecc..

NO GOL - Permette di vincere qualsiasi sia il risultato, a patto che una delle due squadre non abbia realizzato nemmeno una rete nei tempi regolamnetari, es: Milan-Pizzighettone 1-0; 2-0; 0-2; 0-3; 0-0 ecc..

Augurandomi di esser stato chiaro e utile, vi saluto e vi faccio un In bocca al lupo speciale. Stefano Maraviglia