Io gioco l'1X2...Il lunedì

Io gioco l'1X2...Il lunedìMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 7 dicembre 2009, 10:41Scommettiamo su
di Stefano Maraviglia
Appuntamento del lunedì con l'angolo curato da Stefano Maraviglia e dedicato a tutti gli scommettifosi. Scandagliamo i rimanenti match della giornata, in cerca di un po' di gloria ($).

Carissimi aficionados e amici di "Io gioco l'1X2", ben ritrovati in quello che è l'angolo atto ad unire tutti i tifosi e non, senza porre distinzione di colore, origine o nazionalità. In questo inizio di settimana, andiamo a vedere cosa ci rimane del week appena trascorso. Non esitiamo, anzi adoperiamoci subito!

Italia Serie B:

- Vicenza-Piacenza 1/X o UNDER (La classifica le separa, ma i numeri non differiscono in maniera tanto netta. La spunterà pure il Vicenza, ma passeggiare sugli emiliani non sarà facile).

Germania Zweite liga:

- Gr.Furth-Aachen 1 o UNDER (Appaiate in classifica, la differenza possono farla solo gli avanti dei padroni di casa e la difesa degli ospiti. L'1 sembra una garanzia, ma una squadra che subisce poco, non è mai avversaria da sottovalutare...subisce poco sì, ma offende ancora meno).

Francia Ligue 2:

- Nantes-Arles Avignon 1/X o GOL (Scommetto sulla rimonta del Nantes, ma chi alloggia al piano di sopra si opporrà all'invasione. GOL potrebbe tutelarci a dovere).

Portogallo Superliga:

- Leiria-Nacional X/2 o UNDER (Partitaccia tra due compagini ambigue. Il Nacional può sfruttare i pronostici, dato l'attacco dei padroni di casa, ma sua volta ha poco di cui vantarsi).

- Vitoria Setubal-Sporting Lisbona 2 o UNDER (A guardar la classifica verrebbe quasi da ridere, solo dopo il 90esimo vedremo quanti ridono e quanti no. Difficile il colpo di coda, ma mai fidarsi dello Sporting).

Danimarca SAS Ligaen:

- Agf-Esbjerg X/2 o GOL (Ecco la SAS ligaen, campionato più amato del Mondo dagli scommettitori. Stranamente oggi un match dall'esito tutt'altro che scontato. Gol, sembra l'opzione mai banale e sempre veritiera.)

A tutti voi un "In bocca al lupo" speciale, dalla redaz.di MilanNews.it