Io gioco l'1X2...il Lunedì

Ben ritrovati amici di Io gioco l'1X2, eccoci nuovamente dopo un inizio week, ricco di colpi di scena che hanno stravolto anche le sortite apparentemente "scontate". Ci mettiamo di nuovo a studiare con la speranza che il fine settimana ormai alle spalle, abbia tenuto con se le sgradite sorprese legate alle varie partite. Non perdiamo altro tempo.
SPAGNA LIGA PRIMERA:
- Valencia-Santander 1 o OVER (Il Valencia pare troppo forte per il Racing. Non sarà la classica passeggiata di salute, ma potrebbe assumere i toni di una sgambatella).
GERMANIA ZWEITE LIGA:
- Arminia Bielefeld-Karlsruher 1 o UNDER (L'Arminia è una squadra molto equilibrata, con tutta probabilità conquisterà 3 punti contro il Karlsruher, che darà filo da torcere).
OLANDA GOUDEN GIDS DIVISIE:
- Dordrecht-Fc Oss 1 o UNDER (L'Oss mostra dei gravi limiti, il Dordrecht potrebbe sfruttarli tutti per ben figurare. Attenzione alle difese, potrebbero indirizzare la partita su binari diversi);
- Helmond-F.Sittard 1 o OVER o NO GOL (Il Sittard soccomberebbe anche nella nostra terza categoria. Fuori casa ha un attacco da record...negarivo);
- Rbc Roosendaal-Emmen 1/X o UNDER (Strano, ma vero. Potrebbe scapparci l'under e non essere l'unica sorpresa);
- De Graafschap-Cambuur X o GOL (Sarà una partita stupenda. il Cambuur fuori casa segna valanghe di gol, subendone pochi a confronto. Non sarà facile conquistare i 3 punti stasera).
DANIMARCA SAS LIGAEN:
- Aalborg-Nordsjaelland X o UNDER (Partita tra le più strane mai pronosticate. Due compagini appaiate, con dei numeri da 730 di nulla tenente). Ho detto tutto.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati