Allegri in discussione, Boateng "idolo"
Il mezzo passo falso di ieri contro il Catania, non è stato del tutto digerito da gran parte della tifoseria. Entusiasmo ed euforia stanno pian pian lasciando spazio ad ansia e tristezza. Il supporters non sembrano divertirsi, ma hanno comunque fiducia nella squadra che però non può più tradire le attese. Grande fiducia invece, verso Boateng che dopo la buona prestazione contro l'Auxerre anche ieri ha dimostrato ottima forza fisica e buona tecnica. Il ghanese sembra essere diventato l'idolo dei tifosi rossoneri. Ecco alcuni commenti :
Davide: "Non voglio giudicare l'operato di Allegri dopo solo 4 partite ufficiali però onestamente penso che un centrocampo con Pirlo e Seedorf insieme è impresentabile, infatti emerge sempre Boateng perchè gli altri due in pratica non si muovono. Era partito bene inserendo nuovi giocatori e ora stà rifacendo le stesse cose di Ancelotti e Leo, ci manca solo che ci ripropone Oddo e Jankulovski e poi siamo al completo".
Giuseppe: " a parte che Abbiati su quella palla ci poteva arrivare...bisogna che si svegli un po...poi cmq Allegri s deve dare una mossa a far girare la squadra...peche Leo lo scorso anno senza rinforzi e senza gente che correva mi ha fatto anche divertire x un certo periodo per come giocava la squadra...ah dimenticavo...BOATENG NON SI DEVE PIU TOGLIERE DA LI!!!"
Gabriel chiude: "Boateng santo subito per cortesia"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati