Bel Milan e bravo Leonardo, ma che peccato...

Bel Milan e bravo Leonardo, ma che peccato...MilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
domenica 7 marzo 2010, 14:30Tifosi a caldo...su FB
di Matteo Calcagni
Rubrica a cura di Matteo Calcagni e Vincenzo Vasta.

In occasione di ogni gara del Milan, torna la rubrica del popolo di Facebook, che sul gruppo ufficiale di MilanNews.it esprime le proprie considerazioni sul match appena concluso. La prova dei rossoneri, all'Olimpico di Roma, é piaciuta all'unanimità, ma la mole di occasioni sprecate ha scatenato le ire di molti: il bersaglio principale é stato Marco Borriello, il quale ha fallito due importantissime occasioni da gol.


Ora passiamo ai commenti veri e propri:

 

Alessandra: "Buon possesso palla e buon dominio territoriale. Peccato per il risultato. La squadra è risultata piuttosta stanca, soprattutto il parco attaccanti, dove la velocità di Pato ci è mancata tantissimo. In questo momento ha una gran vena realizzativa, probabilmente ci avrebbe risolto la partita. In ogni caso andare a vincere a Roma, non è comunque cosa facile, specie se hanno giocato interamente una partita di contenimento. Peccato davvero per le azioni sprecate".

Martina: "Voglio fare i miei complimenti a due giocatori stasera che hanno dato animo e cuore durante la loro permanenza in campo: FLAMINI e ANTONINI!!!!Grazie ragazzi,complimenti!!!Per me i migliori in campo di stasera..."

Matteo:  "Stasera credo vadano bocciati i 3 là davanti.. Soprattutto Borriello e Ronaldinho.. Indipendentemente da ciò, credo che stasera bisognasse vincere in qualche modo.. 3 punti erano fondamentali per puntare a dar fastidio all'Inter.. Adesso bisogna sperare che il Genoa ci dia una mano.. Ps: orgoglioso del mio allenatore Leonardo".

Giuseppe: "Rispetto ad altre partite,si è visto un bel Milan, puo' capitare che si sbagliano i gol dai, li sbaglia eto'o che ha vinto tutto e grazie soprattutto ai suoi gol. Comunque Borriello si è mangiato un gol pauroso. Mentre Huntelaar,se fosse andato sul pallone, avrebbe fatto una brutta fine".

Alessandra, riferendosi ad attacchi persistenti vero Borriello: "Scusatemi tutti eh, ma fino a poche partite fa Borriello qua, Borriello la, lo vogliamo in nazionale ecc. Ma a nessuno è venuto in mente che questo è un essere umano e si stanca? Vi ricordo che in settimana ha giocato l'amichevole con la Nazionale e che gioca tutte le partite. Vi faccio presente che Borriello ha segnato 9 gol e il signor Eto'o 8. Se si chiamava Borrielligno oppure Borzeko o ancora Borriellovic era un campione..siccome è solo "borriello" è un bidone. L'ingratitudine regna sovrana. Quando tornerà a segnare cosa direte? perfino il grande Sheva o il grande Kaka hanno avuto partite no, ma ci stiamo rendendo conto delle assurdità che vengono proferite?"

Mauro: "Bravo Leo a schierare Hunthelaar al posto di Pato, siamo andati a Roma per vincere e c'è mancato davvero poco. Se giochiamo sempre così l'Inter non potrà sbagliare più niente. E col Genoa non ha già vinto... Sempre Forza Milan!!".

Roberto: "La prestazione della squadra mi è sembrata buona purtroppo è mancata la realizzazione tante critiche mi sembrano ingiuste e vero rimane il rammarico ma ricordiamoci da dove è partita la squadra".

 

Ringraziandovi, vi salutiamo e vi ricordiamo di visitare ed iscrivervi al nostro Gruppo Ufficiale su Facebook: QUI