Contava solo vincere e l'Ibra-Milan c'è riuscito

Contava solo vincere e l'Ibra-Milan c'è riuscitoMilanNews.it
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 30 gennaio 2012, 12:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

La cosa più importante era uscire da San Siro con tre punti, per avvicinarsi nuovamente alla Juventus capolista ed il Milan c'è riuscito, con merito. La pratica Cagliari è stata liquidata con un secco tre a zero che non lascia repliche: apre Ibra su punizione, raddoppia il 'solito' Nocerino e chiude i conti Ambrosini al primo gol stagionale. Ecco alcuni dei commenti dei nostri utenti sulla partita di ieri sera:

Luca: "Una partita facile. non ci siamo dovuti impegnare molto(il Cagliari  si è arreso subito). solita ottima partita di ibrahimovic e nocerino. mesbah non delude. nessuna insufficenza. anche emanuelson cresce(quando non è trequartista)"

Massimiliano: "Bella prestazione, Ibra chiude le partite quando vuole. Benissimo un centrocampo rattoppato, benissimo Mesbah, bella personalità. Peccato non aver visto Maxi, lo aspettiamo alla prossima!"

Salvuccio: "Partita stravinta "passeggiando"....Ibra sugli scudi...Nocerino conferma la sua importanza...Ambrosini immenso capitano!Da sottolineare la prestazione di Mexes che sta ritornando quello di un tempo!!!Grande Milan!!!!"

Alessandro: "Alla fine bel Milan che gioca molto bene e complimenti alla società per gli affaroni low cost Mesbah e Nocerino che convincono sempre di più.Adesso sotto contro la Lazio"