Dall'Inferno al Paradiso: Seedorf riaccende le speranze dei tifosi

Dall'Inferno al Paradiso: Seedorf riaccende le speranze dei tifosiMilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
lunedì 15 marzo 2010, 12:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta
Rubrica curata da Matteo Calcagni e Vincenzo Vasta

Ben ritrovati al nostro appuntamenteo con "I tifosi a caldo...su FB". Oggi, sotto la nostra lente d'ingrandimento, va l'importantissimo successo del Milan sul Chievo allo scadere grazie ad una strepitosa conclusione di Seedorf. Questi tre punti, potano i rossoneri ad 1 punto dall'Inter, Moltissimi i commenti positivi, pochi i commenti negativi. Parecchi anche coloro i quali sono dispiaciuti per l'infortunio di Beckham che sicuramente salterà i mondiali. Tra i migliori in campo figurano Beckham, Seedorf e Ronaldinho.

Ecco i vostri commenti: 

Mauro: "Il Milan ha giocato al massimo delle sue possibilità e questo dopo Manchester non era affatto scontato. Tutti bravissimi, sopratutto Beckham che si è battuto come un leone e che per la causa rossonera ha perso la possibilità di andare ai mondiali. Grande David".

Carmine: "che serata...partita vinta con il cuore...falcidiati dagli infortuni...grazie david...rispetto per king beckham...mi disp troppo per il brutto infortunio...non molliamo adesso..contro tutto e tutti."

Stefano: "Andiamo ragazzi!!....ogni battaglia perdiamo qualcuno ma abbiamo un grande cuore e dei giocatori consapevoli ke centimetro dopo centimetro sono disposti a tutto ed e' x quel centimetro ke sono disposti a morire come dice il grande Al Pacino.......stringiamo le fila e con il rientro di Patinho la primavera di Pippo e la condizione di Dinho forse ci puo' scappare l'impresa poi avremo tutta l'estate x discutere di Milan ma ora......FORZA MILAN"

Fabio: "Grandi ragazzi, vittoria di cuore, queste partite si vincono così; sento troppe critiche contro la squadra... io dico solo che serve più rispetto per tutti, mi da fastidio vedere che seedorf era fischiato poco tempo fa, ed ora è osannato come un eroe. Clarence ha sempre dimostrato classe e qualità, mi permetto di dire ...che chi fischia i giocatori non è un vero tifoso; stessa cosa per chi ha fischiato gattuso ieri (pochi a dir la verità). I giocatori che abbiamo sono quelli, stanno facendo dei miracoli, essere a -1 a 10 gare dal termine è incredibile; la parte difficile arriva adesso, mantenere alta la concentrazione. Forza Milan".

Alessandra: "Beckham siamo tutti con te, ti stimiamo tantissimo. Ti riprenderai dall'infortunio vedrai e sarai ancora il grand ecampione che sei. NON MOLLARE! I tifosi di tutto il mondo sono con te"

Marco: "Grazie ragazzi! Che cuore, che grinta, che immensa generosità!!! Più forti di qualsiasi cosa... Mi dispiace immensamente per Abate e Beckham, l'inglese è stato davvero sfortunato dopo aver offerto una prestazione di grande livello! Unica nota stonata: Pirlo, secondo me confusionario e fuori forma... Forza vecchio cuore rossonero, non molliamo MAI!!!"

 

Ecco il link per il gruppo di MilanNews.it su Facebook: QUI