Euforia alle stelle, Ibra è tornato

La vittoria di ieri sul Palermo è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei tifosi rossoneri che ora credono vivamente al sorpasso alla Juventua, potenzialmente ancora prima in classifica essendo avvantaggiata negli scontri diretti. Ibrahimoiv è tornato e si è inserito perfettamente nel 'nuovo' Milan, che da Udine mostra una marcia in più. Ecco alcuni dei vostri commenti:
Alessandro: "Squadra che dopo la trasferta di Udine è tornata grande come prima,gli è tornata la voglia di vincere,di confermare la supremazia.La rinascita è grazie ad Allegri che nonostante l'infermeria piena di titolari riesce a vincere anche nei campi difficili,sfatando tabù su tabù"
Andrea: "questo è il Milan che vogliamo!!! atteggiamento assolutamente azzeccato, anche nel secondo tempo (nonostante eravamo già sul 3-0)... con un gioco ed un Ibra così, la Juve non avrà scampo neanche in "12 contro 11"..."
Fatjon: "io penso che il Milan e senza dubbio la squadra piu forte in Italia. L ha dimostrato anche oggi giocando una grande partita. Ibra e un fenomeno ,che se viene gestito bene puo fare la diferenza. Il campionato la vinceremo di sicuro,ma con un po di fortuna anche in champions possiamo andare lontano. FORZA MILAN!"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati