Felicità per il passaggio del turno e per la scoperta di Merkel
C'è una netta felicità dei tifosi rossoneri per il passaggio del turno in Coppa Italia. Partita vinta ed ampiamente meritata. I supporters rossoneri sottolineano la buonissima prova del trio in attacco, ma soprattutto osannano la gara di Merkel, autore di un gol ed di un assist. Ecco alcuni vostri commenti:
Giuseppe: "Ok che una rondine non fa primavera..però ragazzi, questi giovani del vivaio valorizziamoli! E io quando sento parlare di poche alternative in difesa vorrei sapere quando vedremo finalmente Albertazzi in prima linea.."
Marco: "GRAZIE IBRA...IO NON SO VOI MA CON BINHO CASSANO E IBRA LA DAVANTI SI GIOCA MEGLIO..E SONO FELICISSIMO PER MERKEL.. QUESTO RAGAZZO VA SFRUTTATO TANTISSIMO E SINCERAMENTE LO RIVORREI TITOLARE DOMENICA"
Matteo: "Corretto non aver sottovalutato l'impegno di Coppa Italia.. 3 a 0 meritato che evidenzia delle note positive... Yepes (denigrato in estate da molti) si dimostra all'altezza della situazione e meglio di Bonera direi.. Merkel molto bravo, prima segna e poi regala un assist-goal a un Robinho autore di una prova maiuscola e sempre nel vivo del gioco.. Davanti l'intesa Cassano-Ibra sembra ottima anche se ovviamente va confermata in altre partite..
La nota negativa è l'infortunio di Pirlo, speriamo nulla di grave perchè c'è bisogno anche di lui.."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati