Giubilo dei tifosi: Ambro, Abbiati, Dinho e Borriello i migliori

Giubilo dei tifosi: Ambro, Abbiati, Dinho e Borriello i miglioriMilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 22 febbraio 2010, 10:00Tifosi a caldo...su FB
di Matteo Calcagni
Rubrica curata da Matteo Calcagni ed Enzo Vasta. Non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo su Facebook!

Continua, imperterrita, la nostra innovativa rubrica "Tifosi a caldo...su Fb", che raccoglie la voce e lo sfogo di tutti i nostri lettori e utenti. Dopo la delusione contro il Manchester, il Milan ha regalato ai milanisti una bella vittoria, vediamo cos'é successo nel nostro gruppo ufficiale su Facebook:

Eduardo, al triplice fischio, esplode di gioia: "Milan perfetto in tutto!! Borriello acrobazia, Abate dinamico, Bonera ottimo.. Nesta Thiago insuperabili.. Ambrosini e Gattuso pura grinta ..Dinho.. basta il nome.. Abbiati torna e para un rigore..".

Flavia elogia Leo dopo la vittoria: "Grande Mian!!! Era una partita durissima da vincere ma ce l'abbiamo fatta!!! Leonardo un campione di classe e professionalità... Un allenatore da Milan!!!".

Giuseppe vuole far notare la grinta messa in mostra dall'allenatore brasiliano: "Finalmente si è visto un leonardo tuonare. Apparte abbiati che era la cosa piu' facile da fare, l'ho capito quando ha detto a borriello di muoversi e con la faccia arrabbiata. L'orgoglio di dimostrare al presidente che puo' far bene anche questo mestiere, speriamo porti anche soddisfazioni.....non so se siamo ancora in tempo, speriamo....male che vada,l'anno prossimo....."

Paolo commenta la vittoria del Milan a Bari: "Partita difficile da interpretare a mio avviso....forse un po troppo lenti per quello che si è abituato a vedere nel gioco offensivo di questo nuovo Milan fantasia ma l'assenza del trequartista inevitalbilmente prevedeva un gioco del genere....ottimo il possesso palla e la concentrazione di tutti e tre i reparti...unico rammarico(senza troppo criticare però) la poca voglia di Pato di puntare e provare il tiro...sono caratteristiche che possiede e che andrebbero sfruttate anche perche in area un sig Borriello potrebbe ribadire in rete eventuali ribattutte...buon Milan in conclusione...bisogna tirare di più e non cercare necessariamente di entrare in porta con la palla!!!".

Marco inneggia un nuovo spot: "Ne di Vodka, ne di Limoncello, ubriachi di Borriello!"

Alessandra rimarca l'importanza della vittoria: "La vittoria del Mister prima di tutto e di Cristian Abbiati! Leonardo i tifosi ti stimano e ti amano, così come i giocatori. Scene assolutamente bellissime al gol di Borriello, una bella emozione davvero. Grande Milan"

Passiamo al migliore in campo, mai come oggi é stato difficile scegliere il più bravo.

Andrea, Pletro, Andrea, Emanuele, Kyle, Paolo e Giancarlo hanno premiato:

Ambrosini, Abbiati, Ronaldinho e Borriello.

 

Nel ringraziarvi, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro gruppo su Facebook e continuare a partecipare numerosi alla nostra rubrica.

Ecco il link al nostro gruppo ufficiale di MilanNews.it: QUI