I tifosi: "Dovevamo chiudere la partita"
Non sono di certo soddisfatti i tifosi rossoneri per il pareggio rimediato contro l'Ajax. Allegri in particolar modo, sembra essere preso nel mirino di gente che voleva un Milan più "coraggioso" nel chiudere la partita, approfittando degli spazi lasciati liberi dagli olandesi. Il tecnico toscano è accusato di non aver operato tempestivamente i cambi a disposizione, mandando in campo uno come Inzaghi a soli cinque minuti dalla fine. Ecco alcuni dei vostri commenti:
Marco: "Sinceramente la squadra sta diventando sempre più lo specchio dell'allenatore: molle, senza grinta e senza convinzione.
Ieri avremmo potuto vincere senza grossi problemi credendoci un po' di più, contro un Ajax che nella ripresa ha smesso di giocare, e ci siamo accontentati del "punto salvezza"
Giuseppe: "Loro hanno segnato solo perchè per miracolo è riuscito un tunnel su nesta..per il resto abbiamo avuto 2 occasioni da gol e le abbiamo sprecate..dobbiamo ancora rodare ma un po' di fiducia da parte dei tifosi non guasta"
Luca: "Ancora troppo disordinati ed imprecisi nei passaggi e sotto porta (es:robinho..)anche se secondo me si e' mosso bene ma deve lottare di piu' e pressare.bene seedorf e gattuso anche se quest'ultimo esagera nel tenere eccessivamente palla"
Gabriel: "Mi sarebbe piaciuto vedere gli ultimi 20 minuti con Dinho e Seedorf fuori..Avevamo praterie a disposizione , avremmo potuto vincerla questa partita.."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati