I tifosi festeggiano, Nocerino 'Re' per una notte

I tifosi festeggiano, Nocerino 'Re' per una notteMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 27 ottobre 2011, 13:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Terza vittoria consecutiva e rinnovata fiducia ad ambire a grandi traguardi. I tifosi rossoneri, grazie anche a delle buone prestazioni complessive, hanno ripreso a sperare nell'aggancio alla capolista Juventus. Un tributo particolare, da parte della gran parte dei supporters, va però ad Antonio Nocerino, autore di una bellissima ed inaspettata tripletta. Ecco alcuni dei vostri commenti: 

Giovanni: "Niente di nuovo. Se il MIlan ha la possibilità di far ruotare i suoi giocatori è la squadra più completa del campionato"

Enea: "Alla faccia di chi diceva che Aquilani e Nocerino non sono da Milan!"

Angelo: "I due nuovi sopratutto nocerino stanno zittendo gli scettici gran prestazione di aquilani secondo me perchè non è facile per lui deve far gioco li visto che è l unico che ha discreta tecnica abate non è più una novità bonera mi ha sorpreso ma c'è da dire che il Parma è stato poco pericoloso"

Pietro: "Lodare Nocerino dopo una tripletta così è troppo facile, ma mi ha sempre convinto per impegno, corsa e capacità di inserimento... tosto e umile"

Michele: "Buona prestazione del milan ieri sera!!!.. l'inizio partita non è stato splendente, forse per un Boa non carico e un Ibra spento. La situazione è cambiata proprio dopo il goal. Maggiori occasioni, maggior giro di palla e numerosi tiri in porta. Peccato per il goal subito su una disattenzione di Taiwo. Il ragazzo va spronato, mi sembra ancora molto timido".