I tifosi in coro: "Ragazzi, sveglia!"
Tantissimi commenti sul nostro gruppo ufficiale su Facebook e tantissime critiche indirizzate a Massimiliano Allegri e Alexandre Pato. La squadra vista ieri sera non è piaciuta, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Ibra, Pato e Robinho, sono rei di non aver approfittato delle occasioni avute, proprio come è stato con il Napoli nella scorsa giornata di campionato. Ecco alcuni dei vostri commenti:
Michele: "Se sprechiamo tutto il potenziale offensivo non andremo lontano.il milan anche col gioco discontinuo crea comunque tante occasioni limpide.Se Ibra non le butta dentro però...poi ci fermano Pato lanciato a rete per un fuorigioco inesistente nella sola occasione che gli capita"
Theo: "Pato, come Dinho, è da sbattere in panchina e cominciare a fargli sudare il posto di titolare"
Christian: "Una partita non da Milan come ci aspettiamo noi tifosi Rossoneri, molte palle giocate malamente, passaggi sbagliati, senza idee, sbagliando in fase di disimpegno, la squadra sembra gia` stanca"
Alessandro: "Io direi che è meglio agire subito per salvare almeno un tranquillo secondo posto e la quaificazione agli ottavi di champions esonerando subito Allegri".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati