I tifosi rossoneri "divisi" sul ritorno di Kakà

I tifosi rossoneri "divisi" sul ritorno di KakàMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
domenica 10 ottobre 2010, 12:20Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Puntata speciale per la rubrica Tifosi a caldo...su FB. In assenza di match di campionato, abbiamo voluto raccogliere i vostri pareri sul "caso" degli ultimi giorni. Parliamo ovviamente della vicenda legata a Kakà. Sul nostro gruppo diverse sono state le opinioni espresse e i dibattiti partiti. La maggior parte dei supporters rossoneri sembrano essere contro il ritorno di Kakà. Vediamo subito alcuni commenti a riguardo: 

Marco è molto chiaro: "Seriamente, sacrificare Dinho, che ormai è perfettamente integrato negli schemi e soprattutto gioca per i compagni cercando sempre l'assist piuttosto del tiro, per prendere un Kakà che già nell'ultima stagione in rossonero prendeva palla a centrocampo e non la passava mai è da fessi"

Giuseppe dice:  "Kakà bis?No, grazie...signori, la nostra situazione attuale è quella di un cantiere ancora in itinere, che ancora si deve capire se e come potrà vincere domani...ma per farlo abbiamo bisogno di gente in salute e motivata, e in Kakà sinceramente non vedo nè l'una nè l'altra caratteristica. Ma io nemmeno su Ronaldinho a lungo termine sentirei di puntare..piuttosto io mi auguro che Robinho, superata questa prima fase incerta, prenda davvero per mano la squadra e che Pato finalmente la smetta di infortunarsi di continuo..sono loro gli uomini del futuro".

Theo: "Se Kakà guarisse dalla sua pubalgia potremmo avere un attacco SUPERVELOCE formato da pato-robi-kaka...tutti giocatori che hanno una velocità pazzesca! "