Il Milan perde il treno tricolore
Così come ha fatto in quel di Parma, anche oggi, i rossoneri non sfruttano la sconfitta dell'Inter e pareggiano in casa con la Lazio. L'impegno profuso dai ragazzi di Leonardo, non ha portato buoni frutti. I rossoneri infatti, rimangono a - 3 punti dalla capolista e si portano dietro una forte delusione da parte di tutto l'ambiente, tifosi compresi.
Ecco alcuni dei vostri numerosi commenti:
Marco: "Bene, direi che la partita di ieri ha dimostrato una cosa: Zigoni può fare il gioco di Borriello (fisicamente è anche messo meglio).
Quindi a giugno via Borriello e Huntelaar per fare cassa (30 milioni in tutto dovremmo ricavarli), dentro Dzeko con Zigoni riserva e abbiamo risolto il problema centravanti".
Daniele: "La squadra ci ha provato ma con tutte quelle assenze era difficile fare
di più, la manovra era più veloce delle ultime partite ma purtroppo non
c'era molta qualità in mezzo al campo e dal 34enne Seedorf è impossibile
aspettarsi che giochi ad altissimi livelli per tutti i 90 minuti".
Gianni: "Come si fa ad imputare qualcosa stasera a dei ragazzi che hanno sputato il sangue in campo che sono andati oltre i loro limiti...quale squadra al mondo togliendo 10 giocatori della rosa nei punti nevralgici del campo avrebbe fatto meglio? ma soprattutto di cosa siete delusi se tutti voi a giugno dicevate che questa squadra avrebbe faticato ad entrare in europa league? me lo spiegate? nel momento clou siamo stati massacrati di infortuni e squalifiche ma cosa si poteva fare di piu? questa squadra è capace di tutto di pareggiare in casa e andare a vincere a palermo se sta bene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati