Il Milan vince a Bergamo: ai tifosi va bene così

Il Milan vince a Bergamo: ai tifosi va bene cosìMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA
domenica 8 gennaio 2012, 21:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Il Milan esce dal difficile campo di Bergamo con tre punti pesantissimi. Nella prima partita del 2012, i rossoneri battono l'Atalanta in casa, seppur non disputando una grande prestazione. I supporters rossoneri, tantissimi nella nostra pagina ufficiale di facebook, vedono il 'bicchiere mezzo pieno' e gioiscono dei tre punti. Ecco alcuni dei vostri commenti:

Giuseppe: "Autoritari in un campo molto difficile dove nessuno aveva mai vinto !!!"

Lavinia: "Secondo tempo ottimo. Bravi tutti"

Michele: "Considerate le assenze importanti e l'avversario che affrontavamo, oltre al fatto che si tratta della prima partita dopo la sosta, direi che questi tre punti siano d'oro"

Alberto: "All'inizio il milan ha fatto male perchè in attacco non girava il pallone!!!!poi complice un Atalanta stanca e l'uscita di pato(secondo me) il milan ha iniziato a 'giocare'"

Raffaele: "Non mi hanno convinto per nulla...ma considerando gli infortuni e che era la prima dopo la sosta non hanno fatto male...Pato invisibile...Emanuelson ridicolo"

Giovanni invece, lancia una provocazione: "Ragazzi non è per essere Maligni ma da quando è uscito Pato si è vista un altra partita...".