Milan dai due volti, i tifosi sono stufi

Milan dai due volti, i tifosi sono stufiMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 aprile 2010, 11:45Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta
Rubrica curata da Matteo Calcagni e Vincenzo Vasta

Il pareggio in rimonta a San Siro contro il Catania non è stato digerito dai tifosi rossoneri che credevano ad un riavvicinamento a Roma e Inter. Le prossime sfide con avversari affamati di punti, non fanno ben sperare. Ecco alcuni vostri commenti: 

Emanuele: "Io Leo l'ho difeso fino a ieri, ma adesso inizio a nutrire seri dubbi sulla sue capacità di allenatore; errare umanum est, ma perseverare è diabolico, e dal punto di vista tattico persevera eccome, poi, infortuni o meno, l'atteggiamento mentale della squadra chi lo deve dare se non lui? quando entrano in campo sembra la partita del cuore, e questo è colpa sua"

Giuseppe: "Fino a quando galliani e braida resteranno al loro posto,non cambiera' nulla,anzi si andra' sempre peggio!! noi lavoratori dipendenti se i nostri capi si comportano male,non aspettiamo 2 secondi a farglielo notare. invece questi 2 assecondano in tutto e per tutto il loro capo,non si lamentano e cercano in tutti i modi di far passare noi tifosi,come degli ingrati,ignoranti, perchè non capiamo".

Alberto: "Non capisco perchè continuino a far giocare tutte le partite pirlo.... non corre, nn rientra bene, non sà contrastare e ultimamente non gli viene bene un lancio.... ci sono già seedorf e dinho ke sono un pò più incisivi, meglio schierare flamini in mediana che corre e lotta"

Alessandra: "Leonardo non può fare i miracoli con quella Rosa. Se poi la difesa sbanda come un auto senza freni e in panca non ce nessuno all'altezza, allora lui che può fare? ma ve le siete già dimenticate le partite con Nesta in campo? erano un'altra storia. Lo dirò fino alla nausa, SERVONO I DIFENSORI!!!!"