Milan schiantato, i tifosi non ci stanno

Milan schiantato, i tifosi non ci stannoMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 3 ottobre 2011, 11:45Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Rabbia e delusione. Lo stato d'animo della maggior parte dei tifosi rossoneri, è contraddistinto da questi due sentimenti. Le due vittorie importanti in campionato ed in Champions, sono state spazzate via da una bruttissima prestazione contro la Juventus, capace di dominare per tutti i novanta minuti la squadra milanista. Ecco alcuni dei vostri commenti, circa la possibile causa di questa disfatta:

Pasquale: "Non era il vero Milan,il Milan ha bisogno della sosta!"

Roberto: "Squadra morta senza stimoli.. senza voglia... senza gioco. Allegri non sa fare un cambio"

Pietro: "UNA DOMANDA AGLI ESPERTI ma perchè LAZIO, NAPOLI, UDINESE, CESENA E JUVE corrono a mille e noi passeggiamo? anche il Vicktoria correra il triplo di noi? scusate ma che preparazione abbiamo fatto?"

Gianfranco: "La squadra nel complesso, ma non da un punto di vista tattico: sarà ridicolo, ma questa squadra ha già la pancia piena..."

Lorenzo: "Ormai sono convinto che le garanzie vere della squadra siano Abate, Thiago, il vero Boa, il vero Ibra e basta!"

Marco: "NON HA SBAGLIATO NESSUNO! STIAMO GIOCANDO CON GLI STESSI DA UN MESE, PERCHE' GLI ALTRI SONO INFORTUNATI, FACCIAMO DUE PARTITE A SETTIMANA, PREPARIAMO UNA PARTITA TRE GIORNI PRIMA!"