Nel freddo di San Siro, il faraone riscalda le fantasie dei tifosi

Come accade spesso nelle ultime settimane, il Milan vince passeggiando. L'unico problema della gara di TIM CUP con il Novara è che la 'passeggiata' è durata ben 120'. I rossoneri, come le altre big fino ad ora, hanno avuto qualche difficoltà nel chiudere la partita e quando sembrava tutto risolto, una punizione di Radovanovic, rischiava di far saltare tutto. Poco male, visto che i rossoneri quando hanno deciso di alzare il ritmo, sono andati subito in vantaggio con Pato, autore di un grandissimo gol. I tifosi tuttavia, sono soddisfatti della prova offerta e soprattutto della prestazione di El Shaarawy, vero gioiellino. Ecco alcuni dei vostri commenti:
Marco: "Sufficiente...Speriamo non si sia infortunato Pato!"
Alessandro: "Classica partita di Coppa Italia contro una neopromossa... Alcune note positive tuttavia"
Giuseppe: "Pessima prova,si è giocato al trotto contro un Novara molto modesto..Uniche note positive El Shaarawy e Merkel..Male Pato(apparte il gol),Robinho e Amelia"
Antonio: "la giudico come una gara di coppa italia dove finora la juve è andata al supplemtare con il bologna il napoli ha vinto soffrendo e con un goal fantasma con il cesena l'udinese è stata eliminata la lazio ha vinto nel finale contro una squadra di B"
Gianni: "El shaarawy ha bisogno di giocare ed è fortissimo... speriamo allegri se ne renda conto subito.... aspettiamo ke pato si riprenda.... inzaghi oramai ha fatto il suo tempo e non merita di essere trattato così...."

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati