Occasione persa, ma niente é perduto

Occasione persa, ma niente é perdutoMilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
domenica 21 marzo 2010, 22:23Tifosi a caldo...su FB
di Matteo Calcagni

Nella partita che potrebbe decidere il tanto desiderato sorpasso all'Inter, il Milan impatta sul pareggio contro il Napoli. A San Siro, Inzaghi risponde alla rete di Campagnaro. I tifosi, seppur delusi, hanno risposto positivamente e tutti o quasi, credono ancora nello scudetto.

 

Agostino: "Gli i infortuni ci stanno condizionando moltissimo. Non si puo' superare l'inter senza 5-6 titolari. comunque si continua a lottare! Forza ragazzi. NON MOLLATE MAI!!!!"

Roberto F.: " L'ho già detto in precedenza con la rosa che abbiamo stiamo già facendo molto, poi la singola partita è determinata dagli episodi a volte a favore a volte no, certo non si può togliere a questa squadra Nesta Pato Ambrosini, senza contare gli altri infortuni, lo sappiamo tutti che certi sostituti non sono da Milan, ma ci sono e vanno sostenuti, piuttosto è ora che la società rinforzi la squadra"

Roberto C.: "Dai che la strada è ancora lunga !!!! Io continuo a crederci !!!" Alessandra: "Vi averto stasera ne ho per tutti. Leggo dei commenti OSCENI ma veramente osceni. Accuse a Leonardo, alla squadra, alla nostra mediocrità...MA SIAMO A -1 con tantissimi infortunati! vi ricordo che ad inizio stagione lo scudetto era UTOPIA. L'Inter per stare dove sta ha speso e non poco. NOI NO eppure siamo lì a... metterle pressione con un solo punto di distacco. Questo atteggiamento è vergognoso, per come si erano messe le cose dovremmo gioire e invece stiamo a criticare senza logica poi!"

Ilaria: "Per me oggi anche se non siamo riusciti a superare l'inter abbiamo fatto una buona partita. Assolutamente mitico Pippo Inzaghi che entra in campo come un ragazzino agli esordi e spacca tutto. Il risultato purtroppo non è proprio cio' che volevamo ma come ha detto anche Leonardo mancano ancora 9 partite e niente è deciso fino a quando stiamo ad un punto dalla vetta. Mercoledì c'è il Parma, squadra non temibilissima,quindi altra occasione per il Milan, anche se credo che dovrà fare a meno di Pato per l'ennesima volta. Ricordo che l'Inter giocherà con il Livorno che è stato in grado di rimontare 3 gol con la Roma 2 settimane fa. Infine domenica noi incontreremo la Lazio, ma l'Inter incontrerà un'agguerritissima Roma. Non ci resta altro che sperare in due risultati positivi e di qualche inciampo dell'inter. FORZA MILAN!"

Francesco: "Forza ragazzi! La vetta è li che ci aspetta.. forza vecchio cuore rossonero!"

 

Ringraziamo tutti i nostri lettori, riportandovi il link del nostro gruppo ufficiale su Facebook: QUI