Pato segna ed é festa. Abbiati e Dinho si aggiudicano l'Oscar

Pato segna ed é festa. Abbiati e Dinho si aggiudicano l'OscarMilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 25 febbraio 2010, 09:00Tifosi a caldo...su FB
di Matteo Calcagni
Rubrica curata da Matteo Calcagni e Vincenzo Vasta.

Le gare come Fiorentina-Milan fanno sognare qualsiasi tifoso. Partita difficile, insidiosa, subito in salita doppio il vantaggio di Alberto Gilardino, ex rossonero con tanta voglia di rivalsa. La magia, ad un tratto, si manifesta grazie alle reti di Huntelaar e Pato, che fanno balzare il Milan a +10 dal quarto posto e a -4 dal primo. Sul gruppo di MilanNews.it su Facebook, immancabili i commenti dei nostri lettori, festanti e felici per la vittoria conquistata in extremis. Tra i migliori indicati dai tifosi rossoneri, oltre agli autori dei gol, spiccano Abbiati, decisivo grazie a parate da cineteca e Ronaldinho, autore di due assist importantissimi.


Ecco i commenti più significativi raccolti da MilanNews.it sul gruppo ufficiale di Facebook. (Raggiungibile cliccando QUI)

Mauro: "Grande e sfortunata Fiorentina ma questo Milan ci crede. Bravo Leo a cambiare Gattuso con Huntelaar e poi scusate abbiamo un mega super portiere! Forza Milan!!!!"

Gabriel: "Mamma mia che emozione che provo quando segna Klaas!!!"

Matteo: "Complimenti alla Fiorentina, bella partita e sconfitta immeritata.. Per il Milan vittoria importantissima, ci abbiamo creduto fino all'ultimo e la nostra volontà è stata premiata! Adesso -4 dall'altra squadra di Milano! Abbiati superlativo!! E Huntelaar un vero cecchino! Pato pessimo per tutto il match trova il guizzo nel finale e castiga i viola!"

Alessandra: "Pato sta tenendo una media realizzativa impressionante! 4 partite 3 gol dopo l'infortunio e soprattutto senza giocare particolarmente bene. Ronaldhino uomo assist per eccellenza, grande grande recupero per questo giocatore"

Alessia: "Una vittoria inaspettata, il Milan, si può dire,ha giocato solo il secondo tempo,anche per merito della Fiorentina. Nel secondo tempo il Milan ha cambiato passo ha sfiorato il gol per ben 3 volte anche se il migliore in campo è stato Abbiati,attento,lucido e sicuro. Qualcosa è cambiato grazie all'entrata di Huntelaar (coraggioso e ardito Leonardo,tanto ormai non aveva più niente da perdere) e grazie al nostro folletto Ronaldinho l'olandese ha riportato il risultato in parità. Pato ancora oggi l'ho visto non in piena forma,ma bravissimo in occasione del secondo gol, ha trovato il momento giusto in cui tirare in porta e al penultimo minuto è avvenuto il miracolo. Finalmente la fortuna ha posato i suoi occhi sul Milan ed era ora. Mi è anche piaciuto Gattuso che ha lottato lì a centrocampo,specialmente dopo l'uscita del capitano"

Danilo: "Abbiati Superlativo! Prova Maiuscola di Nesta! Bravi Pato,Flamini,Bonera,Huntelaar e Dinho!"

Emanuele: "I migliori: Abbiati (voto 11), Flamini e il mio idolo Klaaaaaas Roberto Fanizza 3 punti pesanti come macigni, anche la fortuna sta girando vai Milan"

Alessandra: "Trai i migliorai ovviamente Ronaldinho. Ancora assistman, ancora decisivo. Serve due palloni quando la squadra era sull'orlo del tracollo, rendendosi artefice di una vittoria fortunata e immeritata sul piano del gioco. Poi c'è Flaminì che ha saputo sostituire Ambrosini magistralmente, correndo a tutto campo, chiudendo e proponendosi anche in avanti. Meriterebbe di giocare di più! Christian sempre reattivo e vigile che ci ha già regalato 6 punti!".

Giancarlo: "Il migliore é stato Abbiati , strepitoso!!"

Francesco: "I migliori: Ronaldinho e Abbiati"
 
 
La nostra Redazione ringrazia tutti gli utenti per la consueta fedeltà dimostrata.