Ritorno alla vittoria e grande euforia

Inutile nasconderlo, non vincere la partita di ieri pomeriggio, sarebbe stato terribile, non solo in ottica del risultato del Napoli a Roma, ma soprattutto per il morale dei rossoneri. Il Milan invece, ha vinto e convinto contro il Parma e lascia invariato il distacco con i partenopei. Inoltre, i tre punti di San Siro, sono una buona iniezione di fiducia e morale in vista della sfida di Champions League contro il Tottenham. Ecco alcuni dei vostri commenti, molto positivi:
Davide: " Ottima partita di Cassano,Ibra,Merkel,Robinho,Tiago ,Nesta,Van Bommel,Antonini,Abbiati,Gattuso,Flamini,Pato.... ho dimenticato qualcuno ???"
Vincenzo: "C'è da dire che il milan nelle occasioni importante è raro che sbagli......è sempre pronto a reagire....continua così...Forza Milan"
Matteo: "Oggi direi partita perfetta del Milan.Siamo stati concreti e non abbiamo subito goal.Il fatto di aver messo il risultato in cassaforte abbastanza presto ci ha permesso di fare delle sostituzioni utili a far riposare certa gente e a dosare le forze in vista di martedì".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati