Tifosi a caldo...su FB: atteggiamento encomiabile, Orsato da rivedere
Un po' di amarezza per non essere riusciti nell'impresa ma tanti ringraziamenti per la squadra che ci ha provato fino alla fine. Gli utenti della nostra pagina ufficiale su Facebook si sono espressi circa il comportamento encomiabile dei rossoneri. La stragrande maggioranza ha sottolineato il giusto atteggiamento, non risparmiando frecciate verso l'operato del direttore di gara Orsato, accusato di un arbitraggio abbastanza 'casalingo'. Ecco alcuni dei vostri numerosissimi commenti:
Max: "Si, purtroppo siamo limitati come sempre dalla panchina corta e da molta mediocrità in campo. Ma soddisfatto per quanto i ragazzi ci abbiano provato."
Mattia: "molto contento! peccato come al solito dover giocare queste partite importanti con metà squadra ai box."
Massimiliano: "Hanno lottato fino all'ultimo... peccato per la solita mancanza di giocatori, e il solito golletto rubato dalla Juve. Comunque, la qualificazione è stata buttata all'andata"
Nico: "Contentissimo per come siamo messi con gli infortuni, ma non digerisco il gol di del piero, un fallo come quello su mexes non si può non fischiare"
Iggy: "Loro hanno fatto un solo goal regolare. Il primo era da annullare due volte, il secondo era nei tempi supplementari. Nei 90 minuti li abbiamo battuti con 3 titolari. Ma con la juve, come disse Kaladze, finisce sempre così"
Paola: "Sono stati bravi, visti gli acciacchi. Purtroppo l'abbiamo persa a Milano. Certo che Orsato non si è risparmiato a fischiare i falli per la juve, bastava che passassero vicino a un giocatore del Milan e quello fischiava"
Alessio: "Se hai fuori Cassano, Binho, Pato e Ibra a mezzo servizio, li davanti hai poco da fare! Mi rode ma vabbè... Seedorf comunque non lo voglio più vedere in campo, si gioca in 10 con lui; in 9 da quando è entrato Inzaghi... e Muntari io continuo a sostenere che non sia da Milan, è troppo approssimativo e sprecone. Bene Emanuelson che corre per tre!"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati