Tifosi a caldo...su FB: tre punti che profumano di tricolore
Tre punti importantissimi, una vittoria che sa molto di tricolore per la sua rilevanza. I rossoneri, nonostante siano andati in svantaggio contro la Roma, hanno ribaltato il risultato con un super Ibra. I tifosi milanisti sentono 'profumo' di scudetto ma c'è la preoccupazione in vista del Barcellona, soprattutto considerando l'assenza (praticamente certa) di Thiago Silva. Ecco alcuni dei vostri commenti:
Claudio: "lo scudetto è nostro!"
Salvatore: "si stava consumando lo scippo dell'anno contro la squadra più scarsa della serie A, meno male che c'è san Zlatan"
Alessio: "Inutile ragionare col senno di poi per Thiago Silva... Il campionato lo possiamo vincere, la Champions è quasi impossibile invece: il brasiliano andava fatto giocare stasera! Se poi ci si mette la sfiga..."
Carlos: "Buona vittoria.Garantiamoci il campionato adesso perchè il Barca è più forte,e noi siamo costretti a giocare con Ambrosini e Zambrotta quando mancano giocatori importanti...l'anno prossimo con la giusta politica di rinnovi torneremo competitivi anche in europa"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati