Tifosi emozionati ed entusiasmati da SuperPippo
All'indomani della difficile sfida di San Siro contro il Real Madrid, tanti sono i tifosi soddisfatti, per aver riacciuffato una partita che nel primo tempo si era rischiato di perdere. Rammarico per il pareggio finale, ma molti tifosi convengono che sia stato il risultato più giusto. Tantissimi elogi a Pippo Inzaghi, chiaro eroe della serata e diversi commenti dal punto di vista tattico e di mercato. Eccone alcuni:
Theo, elogia Gattuso: "Monumentale Gattuso. Uscito fra gli applausi"
Tommaso, pensa già al mercato: "se ricordate galliani poco tempo fa spiegava come il milan non era in deficit con gli acquisti di binho e ibra dato che il loro acquisto è anche coperto dagli sponsor,pero ora in attacco stiamo apposto (per me dinho puo anche andare via)...c'è bisogno di altra gente,di gente che corre e si sacrifica..."
Enrico: "Devo dire che in estate avrei preferito un giovane ad Inzaghi, seppure sentimentalmente ne sono sempre stato legato"
Federico: "CHE LA VOGLIA DI INZAGHI SIA DI LEZIONE PER PATO, CHE A 21 ANNI DOVREBBE SPAZZARE VIA L'ERBA"
Matteo: "Complimenti ai ragzzi per la prestazione di oggi.. Peccato solo le due stupide disattenzioni nelle occasioni dei goal e alcune opportunità per segnare non sfruttate "
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati