Vicini al tracollo, ecco l'ancora di salvezza

Vicini al tracollo, ecco l'ancora di salvezzaMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 12 febbraio 2012, 11:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Un'iniezione di fiducia attraversa l'umore di tutti i tifosi rossoneri. La vittoria sofferta e per certi versi inaspettata, ha portato una ventata d'aria fresca tra i rossoneri e non solo. Nonostante gli errori individuali e di squadra però, il Milan è riuscito a vincere al 'Friuli', dove nessuno era riuscito a portare a casa i tre punti in questo campionato. Ecco alcuni dei vostri commenti: 

Kekko: "E' stata una partita bellissima al primo tempo non ci credevo ma non credevo che il milan vinceva forza milan sempre nella gioia e del dolore"

Ivano: "Speriamo che Allegri abbia capito che ci vogliono giovani e gente che corre.. Robinho e Seedorf scandalosi!!"

Alessandro: "Assolutamente Maxi Lopez ha cambiato la partita, semplicemente due seconde punte non danno peso in attacco e non creano spazi; una punta "pesante" come lui invece ha cambiato la partita, sopratutto mettendoci tanta grinta!"

Bert: "Maxi giornata! nel primo tempo volevo spegnere la tv! ma siccome sono un vero tifoso e non lo faccio mai, non l'ho fatto nemmeno oggi! bel secondo tempo! ma urge che ritornano gli infortunati!"

Luca: "Bellissima partita dal punto di vista caratteriale,eravamo in svantaggio alla fine del primo tempo ma ciò nonostante non abbiamo mollato e con 2 grandi prestazioni targate El92 e maxi lopez siamo riusciti ad espugnare il friuli di Udine.Abbiamo patito l'assenza di grandi nomi quali Boateng e soprattutto Ibrahimovic ma nonostante tutto siamo rimasti con i piedi ben piantati per terra.Un primo tempo sottotono ed una ripresa a dir poco Spumeggiante hanno ispirato i nostri 2 gioiellini,El shaarawy e maxi lopez il futuro di questa squadra che soprattutto in attacco ma forse ancora di più a centrocampo NECESSITAVA di 2 innesti così.Seedorf molto sotto le aspettative,sprecone ed inconcludente,Nocerino beh ci ha ormai abituato a delle prestazioni monstre così come il sempre verde Massimo Ambrosini che nonostante la sua età merita di diritto il posto da titolare."