Hulk pensa al Milan: "Lusingato, ma valgo 100 milioni"
Intervistato da "goal.com", Hulk ha parlato delle prospettive di mercato che gli girano intorno.
Il centravanti del Porto ha descritto la sua posizione, valutato il campionato italiano e dichiarato la propria valutazione: "Io ho iniziato la mia carriera da terzino nel Vitoria, ma il mio idolo è sempre stato Ronaldo, poi in Giappone finalmente ho iniziato a fare la punta. Le voci che parlano di un interessamento del Milan mi lusingano, la Serie A è ancora uno dei migliori campionato al mondo, altro che basso profilo, se ci andassi sicuramente vorrei giocare in un club che lotta per il titolo. Il Milan è una grandissima squadra, poi per noi brasiliani è particolare, ci ha giocato gente come Leonardo, Cafu, Ronaldo e Ronaldinho.
Adesso però ho un contratto con il Porto e voglio rispettarlo, poi la mia valutazione è quella che leggete nella clausola rescissoria: 100 milioni".
Chiare le dichiarazioni del giocatore brasiliano, che non resta indifferente alle lusinghe di un top club come il Milan, ma allontana le sirene rossonere con una valutazione decisamente fantascentifica del proprio cartellino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati