Il Milan interessato a Lindelof, anche per gennaio. Rispunta anche Kiwior in prestito
Il futuro di Victor Lindelof al Manchester United è ancora incerto, e il Milan sta cercando di approfittare della situazione del difensore centrale. Il trentenne svedese è in scadenza di contratto con i Red Devils alla fine di questa stagione, e al momento non sembra che il club inglese abbia intenzione di offrirgli un nuovo accordo, nonostante sia in squadra dai tempi di José Mourinho.
Lindelof ha accumulato 266 presenze con il Manchester United, segnando quattro gol e fornendo sette assist. Sebbene il difensore sia stato un elemento di fiducia per il club, i recenti acquisti di nuovi centrali e i rumors su un possibile trasferimento di Jarrad Branthwaite dall’Everton indicano che il 2025 potrebbe essere l'anno giusto per la sua partenza. Essendo a parametro zero, Lindelof attirerà l'interesse di molte squadre, e il Milan è una delle principali contendenti.
Secondo quanto riportato da CaughtOffside il Milan è fortemente interessato a Lindelof, apprezzandone l’esperienza. I rossoneri potrebbero avvicinarsi al difensore già a gennaio, quando sarà libero di negoziare con squadre estere. Oltre a Lindelof, il Milan guarda con interesse anche a Jakub Kiwior dell’Arsenal. Mentre l’affare per Lindelof sarebbe un trasferimento a titolo definitivo, i rossoneri starebbero valutando la possibilità di prendere Kiwior in prestito per la stagione 2025/26, una formula che potrebbe attirare l'Arsenal, visto che il difensore polacco non è un titolare fisso nella formazione di Mikel Arteta.
L'interesse per Kiwior non si ferma al Milan: anche Napoli, Bologna, Juventus, Villarreal e Marsiglia sono tra i club che stanno osservando il giovane talento polacco per portarlo via da Londra
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati