SportMediaset - Milan, la situazione dei rinnovi: da Kessie e Romagnoli a Theo, Leao e Bennacer
Claudio Raimondi, nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto in casa rossonera:
ROMAGNOLI: è in scadenza nel 2022 e attualmente guadagna 6 milioni di euro. Il Milan ha proposto al suo agente Raiola un rinnovo intorno alla metà, la richiesta del capitano rossonero si aggira intorno ai 3,5-4 milioni. Alla finestra c'è sempre la Juventus che sta osservando con attenzione la situazione del difensore milanista.
KESSIE: le posizioni delle due parti continuano ad essere molto rigide. Il giocatore chiede sempre 8 milioni a stagione, il Milan invece non intende andare oltre i 6 milioni (ora ne guadagna due). Tottenham e Juventus lo vorrebbero prendere la prossima estate a parametro zero.
THEO HERNANDEZ: il suo contratto scade nel 2024 e la sua volontà è di rimanere al Milan. La richiesta del francese di un ingaggio da 4 milioni collima con la proposta rossonera.
BENNACER: anche lui in scadenza tra due anni e mezzo, vorrebbe raddoppiare il suo attuale stipendio (da 1,5 a 3 milioni), ma per il club di via Aldo Rossi è fermo a 2,5 milioni a stagione.
LEAO: in scadenza nel 2024, il portoghese guadagna ora due milioni di euro all'anno. Al club rossonero, l'ex Lille chiede il doppio, il Milan sta valutando il da farsi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati