Dalla Germania, Alphonso Davies ha rinnovato col Bayern fino al 2030

Dalla Germania, Alphonso Davies ha rinnovato col Bayern fino al 2030MilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 19:40Dall'Estero
di Francesco Finulli
fonte tuttomercatoweb.com

Dopo una lunghissima telenovela, ecco il lieto fine: Alphonso Davies rinnova il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2030. Di seguito il comunicato ufficiale del club bavarese: "Alphonso Davies ha firmato un prolungamento di contratto con l'FC Bayern fino al 30 giugno 2030. Il 24enne nazionale canadese è al club dalla stagione 2018/19 dopo essere arrivato dai Vancouver Whitecaps".

Max Eberl, membro del consiglio direttivo, ha dichiarato ai canali ufficiali del club: "Siamo lieti di programmare il futuro con Alphonso Davies. Phonzy gioca per il Bayern da quando aveva 18 anni e ha subito abbracciato questo club. Lo vediamo come una delle figure della nuova generazione che si sta assumendo sempre più responsabilità. È cresciuto qui e continuerà a crescere con la squadra".

Queste invece le parole del direttore sportivo Christoph Freund: "Alphonso Davies è diventato uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo al Bayern e ha attirato molto interesse. Il fatto che voglia continuare qui con noi dimostra lo status del Bayern nel calcio internazionale e che Alphonso ha trovato la sua casa sportiva a Monaco".