Il Dortmund non molla Rashford: incontro tra Kehl e i suoi agenti la scorsa settimana
![Il Dortmund non molla Rashford: incontro tra Kehl e i suoi agenti la scorsa settimana](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/d6/d6b9c41c1accc6137716877ffc75c1ff-92193-oooz0000.jpeg)
Non c'è ovviamente solo il Milan su Marcus Rashford. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Borussia Dortmund fa sul serio per l'attaccante esterno del Manchester United e la settimana scorsa avrebbe incontrato segretamente gli agenti dell'inglese. Il direttore sportivo Sebastian Kehl prova dunque a spodestare i rossoneri, che nel frattempo continuano a corteggiarlo.
Dopo aver raccolto tutti gli interessamenti in giro per l'Europa tramite il suo fratello-agente, il calciatore è ora pronto a prendere una decisione in merito al suo futuro. Entro giovedì è atteso in sede Dwaine Maynard che, oltre a qualche possibilità in Premier League (piace a West Ham e Tottenham), presenterà alla dirigenza dei Red Devils quattro proposte.
I club interessati a Rashford sono Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund. Sono tutte operazioni a titolo temporaneo, magari con diritto di riscatto. Ma in ogni caso nessuno oggi sta pensando di acquistare il giocatore a titolo definitivo. Insieme allo United, Rashford deciderà la soluzione migliore e il trasferimento in Italia è una opzione molto concreta.
In Casa Milan c'è grande fiducia circa l'accordo per Marcus Rashford. Sabato Zlatan Ibrahimovic s'è così espresso sul suo ex compagno di squadra: “Rashford lo conosco molto bene, ho giocato con lui quando era giovane. Ora è uomo, è confermato come grande calciatore. È un giocatore del Manchester, non so se serve tanto per convincerlo, tutti vogliono giocare per il Milan. È un’operazione difficile, non abbiamo ancora parlato con lui. Vediamo se ci parliamo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati