West Ham spaventato dopo l'incidente di Antonio: si teme la fine della carriera
Vittima di un grave incidente stradale lo scorso 7 dicembre a bordo della sua Ferrari, Michail Antonio potrebbe impiegare diversi mesi per tornare su un campo di calcio. A 34 anni, il resto della sua carriera promette di essere disseminato di insidie. Attualmente l'attaccante del West Ham è in condizioni stabili dopo aver subito un intervento chirurgico per la frattura di un arto e rimane sotto la supervisione del personale ospedaliero e del personale medico del club inglese.
Antonio, stando a quanto riferito da TalkSport, ha riportato gravi lesioni a una gamba e si prevede che il suo recupero sarà lungo. Ci vorranno almeno dodici mesi prima di sapere se giocherà di nuovo a calcio o meno. Michail è un calciatore dotato di grande struttura fisica e questo potrebbe aiutarlo nella tabella di recupero. Anche il Guardian parla degli stessi tempi di recupero più o meno, ossia "almeno un anno", e teme che la sua carriera possa essere già terminata.
Intanto la polizia dell'Essex ha confermato che è stata aperta un'indagine per determinare le circostanze dell'incidente avvenuto sabato a metà giornata. Secondo le prime informazioni si è trattato di "uno scontro che ha coinvolto un unico veicolo, una Ferrari", ha detto un portavoce della polizia, che ha confermato che i vigili del fuoco avevano estratto un uomo intrappolato nella sua auto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati