ESCLUSIVA MN - Karpin (all. e dg. Spartak Mosca): "Amelia? Non lo conosco"
Il nome di Marco Amelia associato allo Spartak Mosca non è una novità. Già ai tempi del Livorno, infatti, il portiere era stato accostato al club della capitale, la squadra più seguita della Russia, quella considerata del popolo. Alla fine la scelta ricadde su Palermo, per poi proseguire al Genoa e infine al Milan dove è arrivato alla seconda stagione. I rumors di mercato e le conferme dello stesso agente nelle scorse settimane hanno lasciato pensare a un ritorno di fiamma dei russi, la cui squadra si trova in questo momento ad Abu Dhabi per preparare la seconda parte del campionato, che li vede quarti in classifica. Per saperne di più la redazione di MilanNews ha contattato Valeri Karpin, ex stella del calcio russo, ora nella doppia veste di allenatore-direttore generale dello Spartak. Queste le sue dichiarazioni:
Valeri Karpin, ci conferma l’interesse per Marco Amelia?
“ Assolutamente no, non lo stiamo trattando e se devo dirla tutta non so nemmeno chi sia”.
Eppure anche per voce dell’agente si è detto di un sondaggio del vostro club per il portiere
“Smentisco categoricamente, è una bugia”.
Quindi nessun italiano nel vostro Spartak? Alcuni club russi hanno già indicato la via, come Zenit (Spalletti, Criscito, Rosina) e Rubin Kazan (Bocchetti)
“Nella vita mai dire mai, però al momento non abbiamo giocatori in orbita. Il calcio italiano ha giocatori sicuramente interessanti e magari in futuro ci penseremo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati