La posta di oggi

La posta di oggi
mercoledì 11 giugno 2008, 11:52Lettere al direttore
di Milannews Redazione
Inviate le mail, firmate, a direttore@milannews.it

Caro Direttore, innanzitutto grazie per lo spazio che sta diventando una importante valvola di sfogo per appassionati di Milan in un momento di crisi. Dopo un campionato frustrante, aspettavamo l'inizio della campagna acquisti per assistere alla reazione, per vedere la società, per rimettere in piedi una squadra arrivata alla fine di un glorioso e fantastico ciclo. Già dopo il "miracolo" Champions del 2007, fatto da un gruppo eccezionale trascinato da un campione insostituibile (Kakà), la squadra andava puntellata e rinforzata e non invece lasciata a sè ed esposta vergognosamente alle figure di quest'anno appena passato. Questa è l'occasione per ripartire, per ricostruire dalle valide fondamenta presenti, in vista del campionato prossimo e (si spera) della Champions tra due anni.
Dopo alcuni anni di mercato inesistente, in cui è mancata la programmazione per sostituire i giocatori arrivati a fine carriera, le premesse per quest'estate non sono certo buone. Non sto a fare nomi di chi vorrei o chi non vorrei venisse acquistato, piuttosto vedo una sconcertante mancanza di pianificazione, di chiarezza d'intenti, a volte perfino di capacità, considerando come tutti gli obiettivi sbandierati vengono sistematicamente falliti.
Il Milan è una delle prime squadre d'Europa per prestigio e capacità economiche, eppure si sente parlare di campioni che costano troppo, di ingaggi troppo alti, ci scappano buoni giovani per pochi milioni di euro mentre poi assisitiamo a sprechi di danaro inconcepibili per giocatori scarsi o a fine carriera.
Se davvero ci son pochi soldi a disposizione, da dirigenti di livello internazionale mi aspetto allora un lavoro di scouting, elementi bravi ma non ancora affermati, da valorizzare.
Colpi alla Kakà, per intenderci.
Mi aspetto che venga dato spazio ai giovani promettenti del vivaio, per creare nuovi Ambrosini e Albertini, e non lasciandoli andare alla ricerca di chissà quali esigenze di bilancio e sprecando soldi su ex campioni a fine carriera.
A mio giudizio il punto dolente non è solo la telenovela dell'attacante o quella (penosa) Ronaldinho (a proposito, ben venga!! I campioni servono sempre, abbiamo già avuto assieme Savicevic e Baggio, ed è stato bellissimo!) quanto piuttosto l'immobilismo esasperato davanti ad una rosa inadeguata per colmare il distacco dalle grandi squadre italiane ed europee.
Mi scuso se mi son dilungato troppo, complimenti per l'ottimo lavoro.
Francesco

.Lo scouting per me è la base di una grandissima società: mi spiegava Arrigo Sacchi una volta che ai suoi tempi il Milan aveva una rete infallibile di osservatori e ad oggi gli risulta pressochè decimata. Che peccato: speriamo si riparta da qui, prima o poi. Ciao Francesco, grazie!

direttore la ringrazio per lo spazio che ci ha concesso,ormai la dirigenza rossonera ci prende in giro da anni(da dopo che abbiamo venduto sheva)ed è venuto il momento di dire basta ,se berlusconi non vuole piu essere il presidente del milan che lo venda a qualche magnate che abbia soldi da spendere e voglia di vincere .Pero io mi chiedo ma dove sono finiti i soldi degli sponsor,del mondiale per club,della champions league.Poi mi chiedo se abbiamo pochi soldi perche li spendiamo per pagare lo stipendio a giocatori che non hanno piu motivazioni e pergiunta giocano male,ad esempio:dida,favalli,oddo,emerson,ba,brocchi,ronaldo e seedorf,proprio l'ultimo secondo me dobrebbe andare in pensione e poi mi chiedo perche la atre squadre devono avere numeri dieci da sogno e noi seedorf? mi chiedo anche perche dobbiamo tenere ancelotti che si ha vinto tanto pero secondo me è ora di cambiare ,secondo me si dovrebbe dare al chelsea per 50 milioni e riinvestire li stessi per comprare benzema,zapata,veloso e mouthinio e se restano soldi ronaldinho e poi portare o lippi o donadoni come allenatore. Secondo me tutto questo accanimento su eto'o non serve perche per me rimane un giocatore di serie B rispetto a ronaldinho,poi drogba è troppo vecchio e abebayor non verrà mai.saluti da concetto di siracusa e forza milan

Concetto, bene, però Donadoni no eh! Tutti ma non Donadoni!!! :-) Scherzo, anche se preferivo ricordarlo come il grandissimo centrocampista che era piuttosto che come allenatore.

Caro Direttore,
sono abbonato al Milan dal 1966 per cui della nostra squadra ho vissuto con partecipazione trionfi ( tanti ), ma anche anche anni difficili; è iinegabili che gli ultimi 20 anni con la gestione di Berlusconi siano stati anni leggendari con tante vittorie e soprattutto con tanti campioni che hanno entusiasmato tutti noi.
Sono ormai convinto che l'anno prossimo il mio posto al secondo anello , capirai bene quasi una seconda casa dopo tutti questi anni, non sara' piu' mio....
La squadra che abbiamo ha fatto MIRACOLI negli ultimi due anni, ma la societa' in sede di mercato,continua da tre anni a prenderci in giro con interviste ridicole , giri di parole, bugie, figure penose in tutta Europa; tutto cio' con la complicita' di un allenatore fratello che , spero per amicizia e non per vile denaro, accetta in silenzio qualsiasi decisione della proprieta'.
Peccato che i veri proprietari del Milan dovremmo essere noi tifosi
Finita la scorsa stagione con la penosa figura in campionato, mi sono detto: bene, finalmente una bella squadra di giovani, anche senza grandi nomi visto che di soldi non ce ne sono e si ricomincia.
Invece per il terzo anno situazioni imbarazzanti:
1)Portieri ( o presunti tali ) capricciosi che guadagnano milioni di euro e che sponsorizzati dal clan dei grandi vecchi , non permettono l'acquisto di un giovane portiere francese di grande avvenire
2) Il presunto acquisto di Ronaldinho come sponsor di campagna elettorale ( e a breve in campagna abbonamenti vedrete che riapparira' il Dinho)
3) un gruppo di ragazzi come Abate, Sanmarco, Marzoratti, Matri spero non Paloschi che non avrebbero certo fatto rimpiangere gente come Brocchi, Emerson, Favalli, lo stoico Maldini dell'ultimo anno , ceduti per raccattare pochi milioni che andranno probabilmente nel calderone Fininvest ( vedi soldi x vendita Sheva e soldi per CL dell'anno scorso )
4) quotidiane irritanti interviste dell'inneffabile DR. Galliani che spara nomi irragiungibili a casaccio per terminare poi sempre con " siamo a posto cosi "
Avrei voluto un mese orsono una bella intervista chiara e definitiva dove si diceva che i soldi erano limitati e che veramente ( che pena Piersilivio) si puntava su una rinascita graduale basata su giovani integrati con i campioni che volevano rimanere
Una rosa cosi composta, senza mesi di buffonate:
PORTIERI Lloris, Kalac, Coppola
DIFENSORI Bonera, Nesta, Marzoratti, Darmian, Zambrotta,Kaladze, Oddo, Canini, Antonini, Janku
CENTROCAMPISTI Antonini, Abate , Sanmarco,Ambrosini,Pirlo, Flamini, Cigarini, Seedorf, ( Gattuso non penso avrebbe accettato questo tipo di squadra )
ATTACCANTI Kaka Pato Paloschi Borriello Inzaghi
Cosa ne pensa Direttore? alla fine la realta' ci presentera' nessun fenomeno e solo qualche ex giocatore in piu'
Grazie Luigi
PS proposta per tutti i tifosi , inviate con posta prioritaria in sede AC Milan tutte le tessere stadio della stagione scorsa indispensabili per rinnovo; mi sembra un messaggio molto chiaro..

Sono rimasto molto colpito dalla data del tuo primo abbonamento... E' una cosa bellissima, 42 anni di tessera ed è anche una bella risposta per chi, con solo qualche anno di abbonamento, pontifica facendo la morale a chi, secondo loro, è "abituato troppo bene" dagli ultimi anni. Se un vero grande tifoso come te, Luigi, esprime questo sentimento, mi permetto di dire, non si offenda nessuno, che vale il doppio di noi: in ogni caso, speriamo che le sorprese arrivino... Torna a scriverci, ciao!

Egregio direttore,
innanzitutto complimenti per lo spazio concesso alle opinioni di noi tifosi rossoneri.
Leggendo la sua rubrica ho notato come anche lei sia un'estimatore del centravanti del Tottenham Berbatov.
Anche io credo che il bulgaro sarebbe l'attaccante ideale per il nostro Milan,più dei tanbo declamati Drogba,Eto'ò o Adebayor,i quali per diversi motivi non mi convincono fino in fondo.Drogba non è più giovanissimo(compirà 31 anni a breve),Eto'ò mi sembra avere avuto un pò troppi infortuni negli ultimi 2 anni,Adebayor ha disputato una sola stagione ad alto livello per poter essere considerato un campione nel ruolo.
Berbatov,al contrario,è da anni che segna a ripetizione nel club e in nazionale,ha 27 anni(quindi nella piena maturità psico-fisica) e poi è completo:alto,forte tecnicamente,abile a giocare spalle alla porta,capace di fare reparto da solo.Insomma un giocatore che ti cambia l'attacco come pochi.
Leggendo i principali quotidiani e siti specializzati però il suo nome compare raramente tra i possibili rinforzi per la prossima stagione.Che lei sappia l'interesse nei suoi confronti è reale o è la solita voce messa in giro da giornali e procuratori ? Io, pessimisticamente,propendo per la seconda ipotesi.Non credo infatti che l'attuale dirigenza sia cosi lungimirante da mettere a segno un colpo del genere.Probabilmente si punterà ad un nome famoso (anche per accontentare i tifosi,giustamente delusi dalle ultime campagne acquisti),quando invece sarebbe meglio puntare su un giocatore meno conosciuto ma di livello assoluto quale è Berbatov.
Grazie
Federico,Catania

Ci sono stati contatti interessanti mesi fa sia con Inter che con il Milan: Adriano Galliani ieri però lo ha escluso, riducendo ai tre africani la corsa. Comunque penso che questo sia un giocatore fantastico e daltronde il suo curriculum parla da solo: spero trovi una big europea che punti con decisione su di lui e, fidati, non mancano!

 

HO AVUTO MODO IN QUESTI GIORNI DI LEGGERE LA POSTA E SOPRATUTTO LE NUMEROSE CRITICHE VERSO LA SOCIETA',PER CARITA'TUTTE RISPETTABILI,MA SECONDO IL MIO PARERE IL NOSTRO MERCATO FIN QUA E OTTIMO E SE ARRIVA COME AUSPICATO DA GALLIANI UN ATTACCANTE E PARLO DEI FAMOSI 3 ADEBAYOR,DROGBA,ETO'O,IL NOSTRO MERCATO DIVENTA OTTIMO.
LA COSA CHE MI DISPIACE E UN ALTRA,E RIGUARDA LEI,E LE SUE RISPOSTE AL QUANTO SCONCERTANTI ALLE NUMEROSE E-MAIL,PERCHE POSSO CAPIRE UN TIFOSO CHE CRITICA,MA NON UN DIRETTORE DI REDAZIONE CHE DICIAMO COSI ISTIGA IL CAOS VERSO LA DIRIGENZA.
QUELLA DIRIGENZA,LA NOSTRA CHE STA LAVORANDO SODO PER REGALARCI UNA SQUADRA COMPETITIVA E NON MERITA CERTAMENTE LE SUE ESTENUAZIONI,E RIPETO ANCORA..DA UN DIRETTORE DI REDAZIONE....
CHIARAMENTE LEI NON PUBBLICHERA'QUESTA E-MAIL PERCHE PREFERISCE QUELLE DOVE SI ATTACCA LA SOCIETA',MA IO CON CORTESIA INVECIE ATTACCO LEI..
CON PERMESSO
MELONI TARCISIO ...LA SARDEGNA ROSSONERA..
Caro Tarcisio (a proposito, di solito in firma il nome va prima del cognome), anzitutto preferirei che, essendo questa una rubrica governata dalla buona educazione, qualora mi riscrivesse Lei usasse le minuscole in quanto nella netiquette scrivere con i caps equivale ad urlare. A parte questo, aggiungo che scrivere "chiaramente lei non pubblicherà questa mail" è la furbata più inutile per farsi pubblicare, perchè la prossima volta farò come i colleghi dei programmi tv i quali, leggendo questa frase di prepotente pseudo-sfida nei confronti di chi risponde con garbo ai lettori, cestinano automaticamente il messaggio in questione. Arrivando al dunque: mi fa piacere ricevere centinaia di mail che esprimono apprezzamento e stima all'iniziativa (non a me come persona o come direttore, mi interessa relativamente) da tifosi come Lei e come me. Peraltro ho messo in chiaro dal primissimo giorno che non sono certamente al libro paga della società, ma esigo rispetto, educazione e buon gusto da chi mi scrive, cosa che posso assicurarle è rispettata dal 100% delle oltre 500 mail ricevute in questi giorni; credo che le mie risposte non abbiano nulla per essere definite sconcertanti, visto che penso di esprimermi sempre in certi limiti deontologicamente appropriati e se solo Lei, che in percentuale equivale circa allo 0,2% delle mail, manifesta questa idea, francamente la critica mi fa sorridere. Parla di sconcertanti risposte e poi usa il verbo "attaccare" nei confronti della mia persona: ad ogni modo, mi sono dilungato a sufficienza e non intendo certo accendere una querelle con Lei sulla questione. Spero che Lei possa trovare le mie risposte meno sconcertanti, altrimenti... Beh, come in tv si dice "esiste il telecomando", posso dire che qui esiste la barrettina del browser per cambiare sito. Saluti, Francesco.

 

Ciao Francesco (posso darti del tu?) ti voglio ringraziare perchè sei l'unico milanista, tra gli addetti ai lavori, veramente obiettivo e rispettoso verso i tifosi rossoneri. E' possibile far pervenire i messaggi dei tifosi direttamente in Sede? O al buon Galliani? Credo che la società non si renda davvero conto che questa volta ( con lo scarso mercato di rafforzamento, con la mancanza di amore verso la tifoseria e le frasi irritanti ) sta innescando un vero e proprio "muro contro muro" pericolosissimo ... Io pregherei chi ha influenza su Galliani di parlargli e di fargli capire che se le colpe sono ALTRUI, lui lo deve ammettere. Deve essere serio e ammettere che la vera e propria colpa per tutto questo, è la mancanza di soldi e quindi di amore del Presidente Berlusconi verso il nostro Milan. Non sono per niente ottimista .. purtroppo. Speriamo bene.
ps: Bello il sito e molto utile. Forse, l'unica nota stonata è l'immagine per "La posta di oggi". Se la giudichi migliore e se serve, te ne invio una creata stasera.
Andrea

Ti ringrazio pubblicamente (l'ho già fatto in privato) caro Andrea per l'immagine, che da oggi utilizzeremo ed è chiaramente più bella della precedente! Sul tema "voce dei tifosi": questo sito, e questa rubrica in particolare, è letta da più gente di quanto io e voi possiamo immaginare... Per questo ho deciso di darvi spazio: abbiamo il mezzo, sfruttiamolo. Ciao e grazie ancora!

 

Caro Direttore,
come tanti mi ritrovo qui a sfogare quello che da tifoso milanista sento ogni giorno crescere sempre di più…ovvero DELUSIONE E RABBIA.
Delusione soprattutto ripensando alla stagione appena conclusa, che al di là delle coppe portate a casa, resta una stagione altamente negativa.
Una squadra come il Milan non può non andare in Champions, è un dovere. Poi si possono trovare molteplice cause per questa disfatta;carenza di organico, mancata programmazione l’anno scorso, infortuni, etc…ma io credo, come del resto tutti i tifosi che, con la rosa attuale si poteva tranquillamente vincere contro:PARMA-CATANIA.EMPOLI-TORINO-ATALANTA e parlo di quelle giocate a San Siro, escludendo poi la partita con la SAMP e quella di Bergamo…insomma si poteva tranquillamente arrivare tra le prime 4 anche con la squadra attuale.Perciò penso che oltre a infangare l’operato della società, una mano sulla coscienza anche i giocatori dovrebbero metterla.Cmq, tralasciando la delusione, ormai senza rimedio, voglio accennare un po’ della rabbia che in questi giorni sto accumulando.1. prima verità: la società non eroga più soldi per il mercato o meglio non da grande squadra: ok mi sta bene, occhio ai bilanci e niente spese folli, niente ingaggi elevati e cartellini pagati un’esagerazione;conseguenza niente “big”;non è vero e il mercato del passato anno e anche questo insegna: Juan/Roma 6,8 Mln;Toni/Bayern 11 Mln; tanto per citare i due casi più clamorosi dello scorso anno. Ma quest’anno ok, costano troppo sti “big”, ma perché spendere 10 Mln per Zambrotta 31 anni si e 11 per Vargas 24 anni no?perchè non puntare su Abate 21 anni oltretutto anche di nostra proprietà seppur a metà con l’Empoli?Poi teniamo Emerson e vendiamo Sammarco?Vendiamo Giardino 26 anni e 95 reti in serie A per 14,5 Mln e riscattiamo Borriello 26 anni 42 reti in serie A per 8 Mln?Ottimo Flamini, ma con 4,5 Mln di ingaggio, gli facciamo fare la panchina o al posto di chi giocherà?Non parlo del portiere perché sennò mi viene da piangere..Llioris lasciato per 10 Mln, in arrivo Abbiati +ingaggio e teniamo quella mummia di Dida con 4,5 Mln di ingaggio?per farla breve Direttore, è inutile prendersela con la società, perché purtroppo ancora una volta hanno dimostrato che senza i soldini di Berlusconi non sanno operare, basta vedere tutti i bidoni che sono sbarcati a Milanello e comprati da Galliani.E’ non si parli di Kakà e Pato, perché entrambi erano già super conosciuti e non si è scommesso su niente.Una cosa che forse non c’entra nulla, ma possiamo affidarci al capo osservatori che ha 70 anni e non conosce neanche i nomi dei suoi giocatori?finisco caro Direttore perché parlando di Gattuso e Seedorf. Il primo secondo me è arrivato al capolinea e lo si è visto anche in nazionale.Poi tutta quella recita dell’incontro con la società, ma stiamo scherzando?Se vuoi andare via prego la porta e spalancata, senza che fai i capricci per l’ingaggio e la fascia da Capitano…VERGOGNA. Seedorf, haimè inutile parlarne, fino a quando ci sarà Ancelotti non ci libereremo di Clarence…e pensare che hanno assaggiato la panchina gente come Van Basten, Baggio, Savicevic, Boban e il signorino non vuole neanche giocare a centrocampo, perché lui è trequartista…Mister “ il 10 è mio “ vedere i trequartisti dell’Olanda…così si gioca.
Ora la saluto caro Direttore,
ma voglio lasciarla con un nome: Guberti, un fenomeno rossonero.
Ciao
Nico.

Inizio dal fondo: conosco Guberti personalmente, è un ragazzo molto umile e per bene che se avrà un pizzico di fortuna può arrivare anche alla Nazionale nei prossimi anni, se c'è arrivata gente meno brava di lui. Non concordo su Gattuso: è un giocatore che può dare ancora tanto a questa squadra specie in termini di cuore. Seedorf? Avrebbe bisogno semplicemente di una "regolata", ma non è colpa sua se nessuno gliela dà: penso che tutti ci prenderemmo certi lussi se ci rendessimo conto che ce li concedono. Dai, speriamo si risolva tutto per il meglio Nico!

direttore , la ringrazio sia perchè ci ha dato un punto dove poter sfogarsi contr oquesta dirigenza e perchè lei è sempre gentile e garbato a rispondere a tutti quelli che puoi ...........
volevo chiederle se può fare un articolo in cui parla della petizione che è stata creata ......a ancora poch firme perchè ha poca pubblicità .....se lei facesse un articolo parlando di qeusta petizione molti tifosi la leggerebbero ....spero che legga questa e mail e puccblichi almeno il link ........grazie in antcipo .....parlando di mercato penso che la società sia veramente in confusione .....prendendo i vari eto'o adebayor drogba ecc arriveremo a spendere 40 milioni solo per prenderlo ............se prendiamo ronaldinho che tutti i tifosi volgiono .........lo pagheresti 20 milioni e con i soldi che ci risarmi si potrebbe prendere un veloso o zapata o tutti e due ^^ .....
andrea da massa

http://firmiamo.it/sign/list/dirigenza-milan-ora-basta
Pubblicato e tra poco arrivo a firmare. Ciao!

ciao a tutti!
vorrei proprio sapere in quale mondo viva galliani.. non si rende proprio conto che noi tifosi non ne possiamo più di chiacchiere da bar, promesse mai mantenute, proclami tipo "squadra più titolata del mondo".. proprio per questo dovremmo mantenere un profilo da top team e non andare in giro a fare elemosina e chiedere sconti su sconti a tutti!
galliani giusto quest'anno si è concesso un aumento di un milione di euro, ma quali meriti ha? dobbiamo ringraziare il cielo di aver tra le mani uno dei migliori dirigenti ed esperti di calcio: LEONARDO. Se nn ci fosse stato lui niente kakà, niente pato.. Pieni poteri a lui, galliani basta comparire in tv, mettiti dietro la scrivania e lavora!
un consiglio: niente drogba (31 anni, tra 2 anni siamo di nuovo in cerca di un suo sostituto), nemmeno eto'o in cerca di soldi e basta, meglio investire soldoni su giovani che hanno fame di vittorie (vi ricordate certi shevckenko, vanbasten, weah..) come benzema, aquilani (serve assolutamente, non può andare ai rivali, poi non siamo così amici della famiglia sensi?!) e zapata.
e saremmo a posto per anni..
Speriamo in bene, un abbraccio a tutti i tifosi rossoneri.
Riccardo

Aquilani non si muove da Roma... Non credete a tutto ciò che si dice per qualche ascoltatore o lettore in più.

Gentile Direttore grazie per questo spazio concesso a noi "poveri" tifosi rossoneri, illusi e presi in giro ormai da un paio di anni a questa parte da questa dirigenza presuntuosa...
Con tutto il rispetto ormai penso che Galliani e soci abbiano fatto il loro tempo e sarebbe il caso che se ne vadano in pensione per lasciar posto a gente che abbia piu capacità (vedi Leonardo...). Detto questo esorto vivamente i tifosi rossoneri a disertare completamente San Siro l'anno prox perchè è l'unico modo per far capire a questi signori che la devono smettere di prenderci in giro facendo promesse di qua e di là, nomi a destra e a sinistra, dichiarazioni sconcertanti (non ultima quella bestemmia di dire che manca solo una punta e saremmo a posto ?!?!?... E poi sempre a dire ".. ma costa troppo, ma costa troppoooo.." ma siamo diventati una società di squattrinati? ma allora Galliani smettila di fare nomi altisonanti per poi dire che costano troppo, ma vuoi farci diventare matti???? BASTA !!!! Lo vuoi capire che se non arriva Dinho, una punta, un centrocampista ed un centrale di valore non andiamo piu allo stadio??? Lo vuoi capire che continuando cosi ci andrai te con tuo figlio in tribuna??? Se il Presidente Berlusconi è ormai disinnamorato del Milan lo dica chiaramente e ceda la società!! SCUSATE LO SFOGO MA PENSO DI PARLARE A NOME DI TUTTI I TIFOSI ROSSONERI ORMAI STUFI!! Grazie e cordiali saluti.
CLAUDIO da Catania

Feroce, ma giustificabile: penso incarni il pensiero che io per primo ho avuto più volte, negli stessi termini... Vediamo però, secondo me al raduno "cui man in man" non ci arrivano. Grazie a te Claudio!

buon giorno direttore, ma secondo lei la società lo ha capito che noi vogliamo solo ronaldinho? alla dirigenza e al presidente gli arrivano tutti i nostri sfoghi, i nostri messaggi, che l'unico acquisto che ci farebbe gioire, impazzire, tornare allo stadio è solamente ronaldinho? Forse nn lo hanno capito che se prendono uno di questi attaccanti di cui si sente tanto parlare nn ci farebbe entusiasmare, nn ci farebbe gioire e perdonare la società? Direttore lei ha la possibilità di fare sapere tutte queste cose non a galliani, ma direttamente a berlusconi? La prego nn ci interessa nient'altro, e secondo me portando tutte queste lamentele a berlusconi qualcosa si moverebbe, perchè a mio avviso galliani o nn le comunica al nostro presidente o le modifica(dicendo magari che nn tutti lo vogliono, che non serve ecc....) La prego mi dica che il fenomeno che abbiamo e ci hanno tanto fatto sognare arriva. Un ultima cosa, come mai mauro suma è sempre contrario all'arrivo di ronaldinho, ed è sicuro che lui nn arrivi? forse lo sa gia? Grazie in anticipo la stimo molto e spero mi possa rispondere a queste domande, perchè per me sono quest i punti fondamentali. Calogero da palermo
Come ho già risposto l'altro giorno, non posso sapere quali siano le fonti dei colleghi, ma facendo questo lavoro ho imparato che nel mercato la verita assoluta non ce l'ha nessuno, neanche i protagonisti... Quindi in fin dei conti, senza nulla togliere allo stimato collega, non starei lì a preoccuparmi di cosa si dice a Milan Channel o in qualsiasi altra redazione (qui compreso): lasciamoli lavorare... Io penso che lo stiano capendo che è Ronaldinho ciò che la gente vuole, ma sanno anche che è Drogba ciò che la squadra vuole: e se arrivassero tutti e due? Ciao!

Buongiorno direttore sono Jacopo le ho già scritto l'altra volta, sono veramente schifato dall'atteggiamento della società, se veramente Dinho andrà al City mi sa proprio che getterò la spugna!!!
Secondo me il milan dovrebbe prendere Dinho indipendentemente da una punta di peso davanti!!
Io sognavo Daniel Alves ed Aguero ma so che questi non arriveranno visto che il primo ha pure firmato per il Barca ed il secondo troppo caro per il milan, ma non riuscire a prendere un giocatore che è 2 anni che fa di tutto per andarsene è veramente scandaloso!!
Lo zio Fester i giocatori li prende solo grassi ed a fine carriera?

Jacopo su Ronaldinho non mollare... Ciao