La posta di oggi
Caro direttore , leggevo nelle sue risposte che Galliani sa fino quando tirare la corda , ovvero sa quando é il momento di comprare ... in quesro caso Dinho . Sinceramente nutro forti dubbi , poiché mi sembra che l'unica strategia sia quella dell'attesa ... e nell'attesa Scolari ha già cominciato a flirtare con Dinho , cosa contracccambiata dalle dichiarazioni rilasciate . Ora , mi sembra che se le cifre sono vere , il Milan , possa anche spendere 15 milioni di euro , o no ! Ammetendo che bisognerebbe rilanciare per portarlo via 18 milioni , ma possibile che ci si perde per 3 milioni di euro , quando il costo si aggirava prima sui 50 ? !!! Spero di sbagliarmi perché RadioGalliani ne ha dette di tutte i colori , i tifosi non digerirebbero per niente l'ennesimo colpo in strapoleposition .
Michele
Sgombriamo tutto da un equivoco: i lanci di giornali e siti su Scolari sono falsi, rimpastano dichiarazioni vecchie di giorni se non di settimane e le uniscono a piacimento per creare la notizia in un periodo in cui, se non lavori per procurartele, le notizie non ti piovono certo addosso. Io sto tranquillo con Galliani, perchè se è vero che non penso abbia le competenze calcistiche per la scelta dei giocatori (ruolo che dovrebbe spettare integralmente a Braida), è però anche un grande uomo d'affari. Calma e gesso Michele.
Buon giorno Direttore,mi chiamo Luca.
Ho appena letto sul sito della Gazzetta dello Sport,nell'ultima ora,che Ronaldinho sarebbe molto felice di giocare nel Chelsea allenata da Scolari perchè lo conosce da quando era bambino ecc.
E' vero che adesso il mercato entra nel periodo caldo e si sentono mille voci diverse,però queste dichiarazioni mi fanno riflettere.
Praticamente,l'anno scorso R10 era già un giocatore del Milan,ora non più.
Ma se veramente Dinho andasse al Chelsea,Adebayor costa troppo (e per me meglio lasciarlo dov'è), Drogba è considerato incedibile,al Milan chi verrebbe???
Ho letto il nome di Bendtner... Ma stiamo scherzando?Si vocifera Luis Fabiano,ma ripeto,STIAMO SCHERZANDO?
La prego direttore mi rassicuri con qualche notizia positiva perchè stiamo davvero rasentando il ridicolo..
Grazie per la sua pazienza..
Buon giorno a tutti i tifosi
Luca
Su Ronaldinho ho già spiegato... In quando a Bendtner, io non lo classificherei come leggo in diversi forum: questo è un giocatore molto giovane (un 88, quasi come Pato) e che se è vero che ha lasciato qualche perplessità in questa stagione sbagliando qualcosa di troppo, c'è da contare che i vari Adebayor e Drogba alla sua età giocavano in Serie B francese e non valevano un'unghia del danese. Ad ogni modo un Bendtner penso sia in aggiunta e non in sostituzione di Ronaldinho. Ciao!
salve signor direttore sono riccardo da palermo,perchè da molti giorni il milan non spinge dinho a venire al milan ,non capisco perchè quando abbiamo in pugno dei giocatori ce li facciamo scappare sempre ore ho saputo che ce pure il chelsea su dinho penso che è meglio affrettarsi distinti saluti signor direttore
Prima del 7 luglio non si muove nulla, sia per il discorso fiducia a Laporta, sia per quello delle Olimpiadi: il grande assalto partirà a ridosso del ritiro.
Buongiorno Direttore
ogni giorno guardo il sito del Milan per vedere se la società ha il coraggio di pubblicare il numero degli abbonamenti sottoscritti fino ad oggi, ma ancora niente!
P.S. aspetto ancora tre acquisti per arrivare a 8
Grazie
Cristian
Quella degli otto acquisti in effetti è stata un'uscita poco felice, ma chissà che non arrivino davvero... Ronaldinho, un portiere ed un centrocampista se dovesse partire Brocchi: vedremo! Grazie a te.
Direttore buongiorno,
oggi si legge in giro che il Chelsea di Scolari voglia buttarsi su Ronaldinho, proprio grazie alle pressioni del tecnico brasiliano. Dobbiamo ricominciare a preoccuparci? Lei cosa ne pensa?
Inoltre vorrei chiederle un altro parere. Perchè secondo Lei Seedorf deve continuare a gettare fango su Ronaldinho? tutti gli altri giocatori del nostro spogliatoio si sono detti favorevoli al suo arrivo, mentre lui insiste bocciando, chissà con che diritto poi, questa operazione di mercato che noi tutti vogliamo. Tutto il popolo rossonero vuole Dinho e Seedorf dovrebbe imparare a fare il proprio mestiere, sul campo, correre 40 partite all'anno e non 4.
La ringrazio per l'attenzione chiedendole di non mollare, perchè non è avvenuto ancora nulla. Continuiamo a farci sentire allo stesso modo delle scorse settimane!
Con affetto. - Lorenzo Giorgi
Lo dico a chiare lettere, l'atteggiamento di Seedorf non mi piace per nulla, pur riconoscendo il grande giocatore che è stato e continua ad essere a fasi alterne. Vorrei sentirgli dire che è pronto a correre e sudare per questa maglia da centrocampista, non frignare perchè comprano uno più bravo di lui che gli toglierà il posto e lo costringerà a non potersi permettere passaggi a vuoto per non finire in panchina.
Gentile Direttore,
spero fortemente di veder pubblicata la mia lettera nonostante sia consapevole del fatto che ne riceviate diverse ogni giorno.
Più passano i giorni più rimango basito di fronte all'inadeguatezza della dirigenza rossonera.
Grazie a Berlusconi e ai suoi collaboratori abbiamo vinto tanto in questi anni e di questo ne sono grato, però è altrettanto vero che, a parte l'anno della penalizzazione a sè stante, non sono stati fatti ricambi validi. Perchè riconfermare Gattuso? Perchè prolungare al 41nne Maldini e non puntare con decisione su un giovane italiano di talento?
Il motivo per cui Seedorf ha rinunciato alla Nazionale è, come abbiamo potuto anche constatare direttamente, che l'Olanda corre e non trotterella lentamente per il campo come il nostro numero 10.
Ricordo alla fine del campionato la promessa di 7-8 nuovi acquisti...Abbiati???? Antonini???? Abate?????? Borriello?????? Neanche la coppa del nonno si vince!
D'accordo Adebayor, Eto'o e Drogba costano molto, così come Dinho...ma affermare come se non arrivi una grande punta (sebbene occorrerebbe ritoccare la rosa in ogni reparto con innesti di alta qualità) basti Paloschi lo ritengo VERGOGNOSO (sia pur una giovane promessa dotata di enorme talento), non da grande squadra come ritengo il Milan.
Dua anni fa, in piena Calciopoli, il Milan ebbe la possibilità di prendere Amauri a metà prezzo rispetto al cartellino di Oliveira...ora è andato alla Juve e tanto di cappello alla società bianconera ma ai tempi poteva essere preso a costi contenuti senza andare a prendere bidoni sconosciuti...è possibile che sia un semplice tifoso ad accorgersi di simili sprechi e non dirigenti reputati da tutti i migliori sulla piazza? mah...Inoltre lo ritengo comico presentarsi dal Barcellona o Chelsea di turno e presentare offerte "ridicole" per i suoi giocatori più rappresentativi...come se fossimo noi a fare il prezzo dei cartellini e non giustamente le società proprietarie...è come se ci pervenisse un'offerta per Kakà o per Pato pari a 15 o 20 milioni di € e poi giudicare inadeguata la somma presentata...
A questo punto, a malincuore, preferirei piuttosto che il Presidente rientrasse nell'ordine di idee di vendere...
Quest'anno non penso i tifosi saranno felici di fare l'abbonamento, indipendentemente dal forte attaccamento ai colori che mai potrà mancare. Ritengo pertanto la non sottoscrizione dell'abbonamento quale forma civile di protesta nei confronti di una società grande ma che ormai pare sull'ombra del tramonto ormai prossimo.
Basta inutili promesse, piuttosto meglio stare zitti e guardare gli altri vincere, in silenzio!
Davide da Milano
Speriamo cambi tutto caro Davide...Bisogna assolutamente uscire da questo momento difficile. Ciao!
Buonasera direttore...
sono un giovane tifoso milanista... e inizio subito dicendo che chi vorrei nel mio milan è Ronaldinho.. Adebayor è bravo per carità anche se mi da l'impressione che sia un po "mercenario" e comunque tutti quei soldi non li vale affatto... Il problema è che ci vorrebbe un altro attaccante assieme a Ronaldinho, bravo e che non costi niente...giusto?? Ma allora perchè non si riparla di Sheva?? Certo inizialmente anche io ero contro il suo ritorno, ma meglio di nessuno... e poi comunque ricordiamoci che non era mica l'ultimo arrivato!
A centrocampo devo essere sincero non ho seguito molto il livello del giovane Abate, comunque io lo confermerei al posto di Brocchi, e in piu ci vorrebbe un esterno ma tutto non si può avere.. Il problema serio infatti è la difesa: qua ragazzi al centro abbiamo Maldini, 40enne, Kaladze e Nesta, che sono bravissimi ma purtroppo sono spesso infortunati!! E vogliamo anche vendere Simic?? Il portiere mi sembra l'ultimo dei nostri problemi e comunque ancora mi domando dove era Galliani quando il Livorno ha venduto Amelia per 4 milioni di euro..
Direttore che ne pensa?? Mi rassicuri anche un po su Ronaldinho tanto c'è.. siamo sicuri che arrivi poi??
Nicola (Perugia)
No Nicola, Sheva proprio no però... E sottolineo, per un fatto puramente calcistico, perchè la sua condotta morale (molto discutibile) viene in secondo piano rispetto all'involuzione dello Shevchenko calciatore. Su Ronaldinho stiamo tranquilli e fiduciosi. Un abbraccio
Carissimo Direttore sono Matteo da Torino e sono da sempre milanista. Negli ultimi anni mi sono sempre chiesto..ma perchè il Milan non punta sui giovani? Tanto tempo fa prendemmo dal nostro vivaio i vari Maldini, Costacurta, Albertini e gli abbiamo fatti crescere in prima squadra, ma ora perchè non è più così? Quest'anno secondo il mio parere abbiamo espresso, in campionato e a volte anche in coppa, il peggior calcio degli ultimi anni. Per poter rimediare secondo me è giusto puntare su giocatori di età mediamente bassa per portare una ventata di gioventù alla squadra, che a parer mio è quasi del tutto da rifare. In porta abbiamo Dida e Kalac (tra l'altro tutt'e 2 ormai giunti al capolinea) che vanno per i 36, in difesa l'unico giovane è Bonera mentre tutti gli altri viaggiano intorno ai 31-32 per non parlare del capitano che ne ha 40. A centrocampo Emerson (acquisto scandaloso) Brocchi ne hanno 32, mentre gli altri stanno superando i 30. L'unica nota lieta è in attacco dove l'unico "vecchietto" è Superpippo. Possibile che in giro non ci siano giovani che siano adatti al Milan? L'anno scorso abbiamo preso Pato che ha fatto discretamente bene. Perchè non continuare a dare fiducia a giovani promettenti?? Grazie e Forza Milan!
Piacerebbe molto anche a me vedere crescere una squadra di giovani, ma ci vuole una struttura di osservatori e di scouting che il Milan non ha più, cosa che invece ormai quasi 20 anni fa era stata ben strutturata. Se però veramente la società continuerà a sostenere che non possiamo permetterci di competere con le big europee, bisognerà per forza pensare a questo tipo di soluzione. Grazie a te!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati