La posta di oggi
Inviate le mail, firmate con nome e possibilmente città, a direttore@milannews.it: non verranno prese in considerazione, causa dispersione, le lettere inviate tramite i form di contatto.
egregio direttore sono giuseppe da milano, le chiedo il perche il milan voglia comprare adebayor non capisco i motivi ci sono altri giocatori piu bravi, secondo me è peggio di oliviera!!! la prego mi dica notizie anche su ronandhinio arrivera?? ...lui si che è forte
giuseppe.
Io penso che qualsiasi cifra offrirà il Milan per Adebayor, ci sarà sempre un'offerta di X+1 del Barcellona... Ragion per cui sarà Ronaldinho l'acquisto del Milan. Ciao!
Caro direttore, mai come quest'anno la campagna di rafforzamento del Milan appare complessa e a tratti indecifrabile. Tutto ruota attorno a Adebayor e Ronaldinho. Un poco pare certo arrivi l'uno, un poco pare certo arrivi l'altro. Ancora, però, non è stato acquistato nessuno dei due. E il mistero continua e i dubbi aumentano. Che sta facendo il Milan? Perchè Belrusconi non batte ciglio dopo le tante promesse fatte? In tutto questo casino appare sempre meno chiara la posizione di Borriello, perchè non si capisce che cosa il Milan voglia fare di lui, se cioè tenerlo oppure no. Se viene Adebayor, gli spazi si restringono notevolmente, se viene Ronaldinho, Borriello avrebbe più possibilità di giocare. La preoccupazione di rimanere, alla fine, con un pugno di mosche in mano è forte. Ma davvero è così improbabile che vengano tutti e due al Milan? Come andr&agrav e; a finire, secondo lei, questo ennesimo tormentone rossonero di mercato? Mi dica, grazie infinite. Claudio (Trapani).
Entrambi non penso proprio, anche perchè dopo Pato dove lo mettiamo a giocare?
Caro direttore,
premesso che Adebayor non può che farci piacere, non trova strano che nessuno parli delle necessità del Milan in altri ruoli? In particolare, manca un forte centrale con piedi, visione, personalità; Bonera è un buon giocatore, ma se immaginiamo una difesa senza Nesta siamo nei guai seri. Poi secondo me ci vogliono forze fresche sulle fasce: personalmente mi auguro che Antonini e Abate non solo restino ma vengano valorizzati, magari lavorando tanto con Tassotti. Infine manca un centrocampista offensivo, con forza fisica, velocità, gol nei piedi, altrimenti con tanti mediani la squadra dipende esclusivamente da Kakà: in questo senso, ben venga R10, oppure una seconda punta, uno alla Julio Baptista che pareva dovesse arrivare l'anno scorso. Paradossalmente l'attacco mi sembra il meno. Che ne dice? Saluti, Luca
Il centrale difensivo secondo me sarebbe una priorità assoluta, spero che non se ne pentano a stagione in corso.
ciao francesco,
seguo sempre la tua rubrica ed i tuoi interventi serali su TL ed antenna 3,sempre speranzoso di sentirti dire una volta per tutte:"ragazzi è fatta,ronaldinho è del milan..."..aspetto,aspetto..ma questo momento non arriva mai..personalmente sono esausto ed anche abbastanza schifato...è da due anni che va avanti questa pantomima...sono sicuro che alla fine tanto faranno che arriverà adebayor e Dinho volerà in inghilterra...io non ci sto...ti chiedo:tu sei stato uno dei pochi che fin dall'inizio diceva che ronaldinho sarebba arrivato in rossonero...ma quanto manca???dobbiamo agonizzare ancora a lungo??aggiungo:ma a questo punto,visti anche i pessimi rapporti che intercorrono fra il giocatore ed il barcellona,questo de assis non potrebbe davvero comprarsi il cartellino del fratello appellandosi al famigerato articolo 17?ovvio che poi una volta firmato il contratto col milan verrebbe"risarcito"della spesa fatta(mi pare circa 17 milioni di euro)...è impensabile una cosa simile??per favore rispondimi...
Alan,un tifoso esasperato..
L'articolo 17 non è una strada praticabile perchè altrimenti si scatenerebbe la terza guerra mondiale in campo calcistico (stesso discorso per Lampard-Inter). Io continuo a pensare che Ronaldinho sarà un giocatore del Milan, ma quantificare il tempo è ora quanto mai difficile: ogni giorno è buono in questo momento, lasciamo passare l'ennesimo (e penso ultimo) flirt con Adebayor... Un abbraccio e grazie per la "fedeltà" con cui mi segui!
Salve direttore, le scrivo a proposito dei dati sugli abbonamenti. Le fonti ufficiali parlano di 8.480 (il dato di lunedì era 7.055) tessere in prelazione, mentre un anno fa, nell'estate 2007, nello stesso periodo a due giorni dalla fine della prima fase, le tessere confermate erano state 9.933. Visto che la chiusura delle prelazioni dello scorso anno portò a 21.344 abbonati, significa che furono ben 12000 le tessere confermate negli ultimi 2 giorni? Possibile questo dato? A me sembra molto strano. Inoltre temo che la notizia su Adebayor riportate da Galliani possa incidere sugli abbonamenti. Infatti i dati non essendo lusinghieri portano a pensare questa mossa come "commerciale". Come è accaduto il giorno prima delle elezioni. Cosa ne pensa?
L'anno scorso nell'ultimo giorno furono rinnovato 10mila tessere: sarà curioso vedere quante ne verranno confermati oggi. Su Galliani-Adebayor, penso proprio che il togolese non sposti minimamente gli abbonamenti, perchè ha un gradimento circa del 30% dei tifosi nei confronti di ben altro acquisto (leggi Gaucho). Ciao!
Buoniorno direttore,
la mia è una domanda secca e veloce:
Se, come ha detto Galliani, si avvicina l'acquisto di Adebayor e quest'ultimo esclude Ronaldinho, dobbiamo rassegnarci anche quest'anno a non vedere R10 con la nostra maglia?
Un abbraccio, Lorenzo
Voglio vedere Galliani ad avvicinarsi quando gli chiederanno 40 milioni: all'Arsenal hanno detto che lo vendono, mica che lo regalano! La concorrenza mi sembra un po' più agguerrita di quanto si pensi.
Pubblicità
Il Punto di Franco Ceravolo
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com