Inzaghi: "Ho solo detto che mi sono arrabbiato dopo la partita col Milan, dopo 4-5 episodi siamo tutti umani e mi sono arrabbiato perché pensavo alla mia Inter"
![Inzaghi: "Ho solo detto che mi sono arrabbiato dopo la partita col Milan, dopo 4-5 episodi siamo tutti umani e mi sono arrabbiato perché pensavo alla mia Inter"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/de/def8a6af94fdf65844357d9f2ce6fb1f-17528-oooz0000.jpeg)
"Io ho solo detto che mi sono arrabbiato dopo la partita col Milan, perché dopo 4-5 episodi siamo tutti umani e io mi sono solo arrabbiato perché pensavo alla mia Inter”. In conferenza stampa Simone Inzaghi torna sulle polemiche arbitrali delle ultime settimane: “Pensavo che, quando succede qualcosa per l'Inter non se ne parla quasi: ho lanciato questo allarme, la testimonianza l'abbiamo avuta lunedì. Io ne ho parlato dopo il Milan, oggi si parla ancora del calcio d'angolo assegnato: la palla era uscita, ma mi viene in mente un episodio di Leverkusen, con calcio d'angolo contro col calciatore del Leverkusen un metro in fuorigioco.
Perdiamo la partita su quel calcio d'angolo e non si è detto niente, anche se ci ha costretto a giocare l'ultima partita per vincere per le prime otto e ci ha creato un grave danno di classifica, perché magari saremmo arrivati anche secondi, oltre che economico. Il mio è stato un allarme generale: quando succede qualcosa all'Inter se ne parla per giorni, quando succede contro non se ne parla quasi. È stato solo questo il mio pensiero, senza parlare di arbitri, di allenatori o di altro: gli errori ci saranno sempre, li commettiamo tutti. Volevo solo difendere il mio lavoro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati