LA LETTERA DEL TIFOSO: "I giovani del Milan" di Matteo
devo fare un plauso a Galliani per aver avuto l'idea di puntare su T.Alcantara, dato che, Fabregas è andato in blugrana e il giovane avrà molto meno spazio di prima.
Nell'ottica di svecchiare il centrocampo terrei d'occhio altri giovani come gli italiani Bonaventura, Mazzarani, Poli, Santonocito, Crisitig, Sciacca, Fabbrini, Viola o come i vari Ortega e Cabezas della Colombia, Musa della Nigeria, Bernardo del Vasco, Wijnaldum del PSV, Pekalski del Malmoe, Yacob del Racing, Herrera del Saragozza, J.Martinez dell'Atlethic B., M'Vila del Rennes, Eriksen dell'Ajax, Claudemir del Copenaghen.
La società sta monitorando qualcuno di questi?
Tra Ogbonna, Tasci, Mongongu, Howedes, Dedè, Wellinton, Musacchio, Carrico, Vertonghen, Coates chi sarà il giovane centrale che sostituirà Nesta e Yepes?
Si troverà un esterno destro basso per la prossima stagione per far rifiatare Abate? Se sì, chi tra Mariano, Beck, Debuchy, Wass, Isla, Van der Wiel, Nei potrebbe essere l'eletto?
Un vice Ibra (non il suo sostituto, essendo lo svedese un giocatore unico nel suo genere) potrebbe essere scelto tra: Toivonen del PSV, De Jong del Twente, El Arabi del Caen, Mandzukic del Wolsfburg, L.Damiao dell'Internacional, L.Lopez del Lione, Muriel dell'Udinese, Sow del Lille?
Grazie per le cortesi risposte e saluti.
Matteo Donà
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati