Primavera, Guidi dopo l'Atalanta: "Bella reazione di carattere nella ripresa. Ottimi gli ingressi di Sala e Ossola"

Primavera, Guidi dopo l'Atalanta: "Bella reazione di carattere nella ripresa. Ottimi gli ingressi di Sala e Ossola"MilanNews.it
Oggi alle 16:10La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Dopo il pareggio in casa dell'Atalanta, Federico Guidi, tecnico della Primavera del Milan, ha rilasciato queste parole: "Quella di oggi è stata una prestazione dai due volti. Nel primo tempo l'Atalanta ha fatto meglio di noi. Abbiamo giocato su un campo su cui era difficile giocare, quello ch siamo soliti fare non siamo riusciti a farlo. Siamo stati lenti e meno capaci dell'Atalanta ad adattarci. Anche loro sono penalizzati a giocare su questo campo, non è un caso che hanno perso punti sul loro campo.

Nel secondo tempo è stata un'altra partita, la squadra ha reagito con carattere. Il risultato alla fine è giusto, ma mi preme sottolineare gli ingressi di Sala e Ossola che sono due 2007, hanno avuto un grande impatto sia dal punto di vista tecnico che caratteriale e hanno inciso sulla nostra prestazione e sul risultato. C'è da sottolineare che oggi abbiamo giocato con cinque 2007 e due 2008, quindi eravamo una squadra molto giovane e venire a giocare a Bergamo non era facile. Oggi c'è da prendere il risultato e come la squadra ha reagito alle difficoltà".