Borriello: "Al Milan ci sono errori di comunicazione. Maldini dovrebbe prendere in mano le redini della società"

Borriello: "Al Milan ci sono errori di comunicazione. Maldini dovrebbe prendere in mano le redini della società"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 aprile 2020, 20:15Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto nella diretta Instagram di Luca Serafini, Marco Borriello ha parlato della situazione del Milan. Queste le sue parole: "Sinceramente non vedo benissimo la situazione del Milan. Indipendentemente dall'addio di Boban, credo ci siano anche errori di comunicazione come ad esempio i post Instagram dove avvicinano giocatori gloriosi del passato a giocatori attuali. Questo è sbagliato non perchè il giocatore del presente sia più scarso o altro ma percchè si creano pressioni e rabbia per i tifosi.

Anche l'intervista di Boban, così all'improvviso è qualcosa che in passato non sarebbe mai successa perchè era tutto coordinato. Credo ci sia molta confusione in questo momento. Spero che Paolo possa prendere le redini della questione e scegliere in modo tale da continuare il percorso iniziato. Ci deve essere divisione nei ruoli e non questa confusione che mi porta a non essere positivo."