Sabatini su Conceiçao: "Ha una storia, una carriera. È un allenatore credibile, non è che è venuto per peggiorare il Milan o cose così"

Nel post partita di Inter-Milan il giornalista Sandro Sabatini ha così parlato di Sergio Conceiçao e del suo futuro sulla panchina rossonera, che continua ad essere in bilico nonostante la finale di Coppa Italia appena conquistata:
"Lui è un allenatore che ha una storia, una carriera. Non può sicuramente passare per uno sciagurato che è venuto qua a peggiorare il Milan o cose del genere. L'allenatore è credibile. A me poi ha incuriosito molto quando ha detto che Jovic è dimagrito. Se era quello il problema, viene da dirti: perché non è dimagrito prima? Perché è evidente che l'allenatore gli ha dato una fiducia, una considerazione, che prima non sentiva".
Pubblicità
News
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com