Pazzini a MC: "Bonera? Un leader dello spogliatoio, tatticamente è perfetto. El Shaarawy? Nonostante l'apparenza..."
Giampaolo Pazzini si è concesso a una lunga intervista a Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal numero 11 rossonero a proposito di alcuni suoi attuali compagni al Milan.
Su Montolivo: "Anche se lui era più piccolo di un anno abbiamo fatto tutte le tappe insieme dagli Allievi, alla Primavera e poi l'esordio in Prima squadra con l'Atalanta. Abbiamo fatto tante cose insieme: ci siamo ritrovati alla Fiorentina, abbiamo fatto insieme le nazionali minori, la Nazionale maggiore e poi adesso al Milan. E' strano fare insieme quasi tutta un'intera carriera con la stessa persona".
Su El Shaarawy: "Nel primo anno è stato una grande sorpresa. Ha fatto delle cose incredibili. Nel girone d'andata ha fatto delle cose meravigliose. Ho sempre detto che è un bravissimo ragazzo e quelli come lui o Mattia (De Sciglio ndr) sono anche facili da aiutare, perchè si fanno voler bene e non sono montati. Stephan anche se all'apparenza con la cresta potrebbe sembrare diverso, non è come appare per chi non lo conosce, è un bravo ragazzo. E' stato sfortunato con gli infortuni, ma è ancora giovane e ha ampi margini di miglioramento e spero che possa tornare a togliersi delle soddisfazioni. Capisco che abbia perso un po' di autostima e fiducia perchè è un po' che le cose non gli vanno bene".
Su Bonera: "E' uno dei leader dello spogliatoio, un giocatore che secondo me è sottovalutato perchè tatticamente è perfetto. Anche nello spogliatoio i vari Bonera, Abbiati, Abate sono gente importante che hanno fatto sempre bene e fanno un lavoro importantissimo durante la settimana che non si vede ma che è fondamentale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati