RMC SPORT - Ceccarini a MN: “Con una grande mezzala, il Milan potrà lottare per le prime quattro posizioni”

Niccolò Ceccarini è intervenuto alla trasmissione “Milan News” su RMC Sport e ha commentato così il mercato del Milan:
Sul centrocampo: “Serve il profilo giusto. Bakayoko non è la mezzala che il Milan aveva cercato finora, è un giocatore soprattutto fisico. Rabiot? È molto complicato, lo ha detto anche Leonardo. Io comunque se fosse Gattuso sarei soddisfatto del mercato che è stato fatto finora. Vediamo anche cosa succederà con le cessioni. Se dovesse arrivare un grande mezzala il Milan potrà lottare per le prime quattro posizioni”.
Su Martial: “Costa tanto. Oggi poi chiude il mercato in Inghilterra, quindi non ci sarebbe tempo per lo United di prendere il sostituto. Credo che sia davvero complicatissimo anche l’elevata valutazione del giocatore”.
Su Suso: “Si è parlato di uno scambio con Perotti. La clausola rescissoria non c’è più, ora serve trattare con il Milan che potrebbe chiedere anche di più dei 38 milioni della clausola”.
Su Donnarumma: “Non ha fatto una grande stagione, quindi prima di cederlo uno ci pensa perché potrebbe ottenere meno del reale valore di Gigio. Se dovesse tornare ai suoi livelli potrebbe tornare a valere come Allisson 70-80 milioni”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati