Milan Futuro sconfitto, Camarda parla già da leader: "Lavoriamo ogni giorno per migliorare, non ci tireremo indietro per niente e per nessuno"

Milan Futuro sconfitto, Camarda parla già da leader: "Lavoriamo ogni giorno per migliorare, non ci tireremo indietro per niente e per nessuno" MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 13:50MILAN FUTURO
di Niccolò Crespi

Ieri sera contro la Virtus Entella è arrivata la prima sconfitta del Milan Futuro, al debutto in Serie C. Sicuramente ancora da colmare il gap a livello di esperienza nella categoria che si è visto nei momenti chiave, con i rossoneri di Daniele Bonera protagonisti di una prestazione piatta e senza aver quasi mai creato molti pericoli.

A difesa della squadra e dei suoi compagni si è schierato così il baby bomber Francesco Camarda, che con una storia caricata sul proprio profilo Instagram ha voluto mandare un messaggio a tutto l'ambiente rossonero:

Il messaggio social di Camarda: "Lavoriamo giorno per giorno per migliorare sempre di più e non ci tireremo indietro per niente e per nessuno! Forza Milan".