Bergomi sulle panchine di Leao: "Non è una punizione. Conceiçao lo lascia in panchina perché quando entra decide le partite"

Bergomi sulle panchine di Leao: "Non è una punizione. Conceiçao lo lascia in panchina perché quando entra decide le partite"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 16:01News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, l'ex giocatore Fabio Bergomi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul nuovo ruolo che il portoghese avrebbe all'interno dello scacchiere di Sergio Conceiçao, che anche contro il Verona l'ha fatto partire dalla panchina:

"Secondo me non gli dà una punizione a metterlo in panchina. Lo tiene in panchina perché quando entra decide la partita. Faccio un esempio: la Juventus contro l'Inter ha avuto un certo tipo di atteggiamento, ce l'ha spiegato (Thiago Motta, ndr) che era più perché era in rispetto all'avversario poi nel secondo tempo è scattato qualcosa di diverso. Il Milan poi per vincere le partite ad Empoli e contro il Verona, è anche una scelta tattica di metterlo in panchina".