Bianchin: "Conte-Milan c'è da aspettare, Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi. Ma dipende dal ds"

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport: “Conte per il Milan? C’è da aspettare, molto dipenderà dalla scelta del direttore sportivo. Le suggestioni Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi finora, ma ad oggi sono solamente ipotesi. Senza DS, non si può scegliere il nuovo allenatore. Il nome di Allegri affascina molto i milanisti, sappiamo poi cosa è successo tra Conte e il Milan nella scorsa stagione. Ad oggi vedo l’ex Chelsea più tra Napoli e Juventus, ma nel calcio mai dire mai".
LE ULTIME SUL DS DEL MILAN
Rientrato dalla settimana a Dubai, il Ceo Giorgio Furlani si è subito immerso nel casting per il nuovo direttore sportivo del Milan. Il dirigente rossonero non ha perso tempo ed ha incontrato negli scorsi giorni uno dei candidati principali a questa prestigiosa poltrona, Fabio Paratici, che dal canto suo starebbe studiando la soluzione migliore per non lasciarsi male con il patron del Tottenham Daniel Levy, figura che gli è stata particolarmente vicino nel corso di questa squalifica (che scadrà in estate).
Il colloquio andato in scena tra i Furlani e Paratici, comunque, non ha portato ancora a nessun accordo definitivo. Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, il Milan ha intenzione di prendersi altro tempo dopo l'incontro con l'ex dirigente di Juventus e Tottenham. Il tutto perché Giorgio Furlani andrà avanti nei contatti con gli altri candidati al ruolo di direttore sportivo, come Igli Tare e Tony D'Amico ad esempio, anche se Paratici resta il favorito.
Quella che sembrava una decisione da prendere entro fine mese, dunque, slitterà ancora di qualche settimana.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati