Borghi: "Spero che tutte le componenti del Milan capiscano che dando il 100% questa squadra può fare ancora tante cose"

Borghi: "Spero che tutte le componenti del Milan capiscano che dando il 100% questa squadra può fare ancora tante cose"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 14:30News
di Francesco Finulli

Nel corso della live YouTube di Cronache di Spogliatoio andata in onda come ogni lunedì ieri sera, dopo la partita di Supercoppa Italiana vinta dal Milan, è intervenuto in studio il telecronista Stefano Borghi che ha offerto il suo parere sul momento rossonero post trofeo alzato.

Le parole di Stefano Borghi: "Il Milan è una squadra forte, è una squadra forte: quando gioca al 100%, quando è concentrata. Qualche errore può arrivare ma è una squadra che sa fare queste cose perché ha un Leao che è un giocatore di quel valore lì, ha Morata che comunque ha leadership, perché ha Reijnders. E perché ha Pulisic: parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l'avversario con un guizzo. Pulisic è veramente il miglior giocatore della stagione del Milan. E poi quando dà quella palla in profondità per l'assist di Leao che nel calcio è una statistica che non si conta ancora. Spesso la palla prima dell'assist è molto più importante del singolo assist. Il Milan è una squadra forte, fino adesso ci sono state colpe da parte di tanti e ora spero per lo spettacolo che tutte le componenti del Milan assumano il fatto che dando il 100% è una squadra che può fare ancora tante cose significative in questa annata"