CF - Milan, da Emirates a Wefox: con gli sponsor la casacca rossonera ora vale 39 milioni di euro
È di oggi l'ufficialità della nuova partnership tra il Milan e Wefox che, in particolare, ha posto un nuovo logo sul retro della maglia rossonera. Questo accordo, ratificato dall'efficiente dirigenza milanista, porterà nelle casse di Via Aldo Rossi una cifra tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, quindi, con quest'ultimo accordo la maglia del Milan varrà sui 39 milioni di euro (dati 2021/22): tra sponsor tecnico, l'accordo con Emirates, Bitmex e Wefox, infatti, la casacca rossonera ha aumentato vorticosamente il suo valore. Questi, in particolare, i numeri e le cifre dei singoli accordi:
- Puma: 13 milioni di euro
- Emirates: 14 milioni di euro
-Bitmex: 5 milioni di euro
- WeFox: 7 milioni
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com