Conceiçao a MTV: "Siamo stati una squadra. Col giusto spirito arrivano gli episodi favorevoli"

Sergio Conceiçao ha parlato a caldo ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole dopo il trionfale derby contro l'Inter, il secondo vinto da quando lui era in panchina. E paradossalmente più importante del primo, che gli aveva consegnato un trofeo, ossia la Supercoppa Italiana:
"Oggi siamo stati una squadra, non è che le altre volte non lo fossimo ma alla fine uscivano fuori dettagli negativi. Abbiamo preparato bene la partita, con l'umiltà di chi sapeva che affrontava un grandissimo avversario. Ora cerchiamo di continuare così per arrivare a Roma per vincere il secondo titolo stagionale".
"Quando abbiamo lo spirito giusto, gli episodi favorevoli ci arrivano. Contro l'Atalanta dominavamo poi abbiamo subito il gol che ha cambiato la partita. Stasera grande compattezza fino al gol del vantaggio. Abbiamo continuato, ho detto 2-3 cosine per migliorare la prestazione e i ragazzi l'hanno fatto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati