Conceiçao a Sport Mediaset: "Leao titolare? Non so se domani sarò vivo, perciò vedrete."

Sergio Conceiçao ha concesso un'intervista a Sport Mediaset alla vigilia del derby d'andata di Coppa Italia. Ecco le sue parole:
Quanto ci credete in questo trofeo?
"Ci crediamo sin dal primo momento, a inizio stagione ci sono dei traguardi da raggiungere e questo è un obiettivo della squadra e crediamo in questo trofeo".
Tante critiche sulla scelta di non utilizzare Leao dal primo minuto. Cosa si sente di rispondere?
"Niente. Io non vedo il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. O sono bravo durante la partita a cambiarla oppure inizialmente dovevo fare altre scelte. È facile parlare dopo la partita".
Nell'Inter mancheranno Taremi e Lautaro
"Non c'è Loftus-Cheek dalla nostra parte, ci sono altre assenze. E poi la rosa dell'Inter è ampia e di qualità. Dobbiamo guardare la dinamica di questa squadra, pensare a cosa fare per giocare una partita positiva e vincerla".
Al "Maradona" si è chiesto il motivo di questi approcci. Che risposta si è dato?
"Abbiamo parlato tra di noi. Non bisogna parlare più di tanto, bisogna dimostrare ed entrare in un modo diverso. Non è facile dopo un minuto prendere un gol. Siamo stati noi che non siamo stati bravi in quel momento. Abbiamo avuto 15-20 minuti di difficoltà, senza giustificazioni, ora le giustificazioni dobbiamo trovarle noi, io col gruppo. Abbiamo parlato di queste cose".
L'Inter nel finale con l'Udinese si è mostrata stanca, il Milan nella parte finale si accende sempre
"Ma noi stiamo bene. Fisicamente stiamo bene, si è visto a Napoli. E siamo qua per dare una risposta dal primo all'ultimo minuto".
Domani Leao titolare?
"Io non so se domani sarò vivo, perciò vedrete".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati